Stanno arrivando di nuovo con le cuciture.
3 auto tra ieri e oggi.
Peccato, mi stavo già pregustando i 500€ di buono da spendere...
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Confermo ...anche la mia ha le cuciture rosse .....CHE BELLA ....una domanda volevo fare .....ma come avete fatto a controllare tutto con la visita preconsegna , io quando ho visto la mia leoncina non riuscivo a capire piu niente
NUOVA 3008 GT LINE BIANCO MADREPERLA 120CV DIESEL EAT6
Oggi sono andati dal concessionario per iniziare a sbrigare la documentazione visto che la mia auto e in viaggio dal parco auto italiano e arriva settimana prossima, abbiamo parlato della cucitura e anche delle allure con il carbon, mi spiegava che naturalmente non è un comportamento corretto quello che sta effettuando Peugeot specialmente per il carbon sulle allure, il motivo di tutto questo secondo la sua spiegazione e del suo capo area e incredibile ma l'incendio! Io gli ho detto ancora come e possibile e pi ha spiegato che si sono susseguiti tanti problemi , il primo non si aspettavano un successo tale della 3008 e quindi gli ordini alle fabbriche di componenti non sono in linea con la richiesta r ordini in piu ci si è messo incendio e quindi il tutto e peggiorato, mi diceva che in francia ci sono i piazzali pieni di auto con le portiere senza rivestimenti pronti per rientrare in fabbrica , ora o e vero o no questa è la spiegazione, lui ancora gt-line come la mia in arrivo non ne ha consegnate al contrario di gt quelle sono senza cuciture
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
Una situazione gestita male questo è poco ma sicuro.....personalmente non mi resta che aspettare i primi di settembre per poi scoprire la sorpresa che a prescindere sarà bellissima
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Ma quelle con le cuciture in che data son state prodotte?????
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 ([/color]
Dany73 ha scritto:Cuciture presenti anche sulla mia arrivata questa mattina in concessionaria.
Non ricordo chi ma era stato detto che erano state totalmente eliminate le cuciture....
Ahhh la tauromachia.....
Lo avevo detto io perchè il concessionario così mi aveva detto... inoltre dal Forum francese avevo letto che almeno per la Spagna erano state eliminate completamente.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
comunque sia io sapevo che le cuciture sono presenti solo sulla GT e non sulla GT LINE!!!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
SimoZapa ha scritto:comunque sia io sapevo che le cuciture sono presenti solo sulla GT e non sulla GT LINE!!!
Questa notizia trova fondamento solo in Francia.
Ovvero, hanno modificato il listino lì, e dal 15 maggio presenti solo su GT.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro