PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetti alla consegna...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bpa602
Peugeottista fast&furious

difetti alla consegna...

Messaggio da Bpa602 »

Ciao a tutti,

oggi sono andato a vedere la mia Leoncina dal conce prima che la immatricolassero...ho notato le seguenti cose:

-mancanza di cuciture sul fronte vano porta guanti,
-disallineamento della portiera lato guidatore rispetto sia alla portiera posteriore, sia al pianale anteriore orizzontale...

Ovviamente comunico la cosa a casa Peugeot...

Ora in merito al primo punto ...me la prendo in saccoccia...
in merito al secondo, mi auguro sia una cosa da poco conto risolvibile con una semplice regolata delle cerniere....ma questa cosa 1) come mai il "controllo qualita'" non se n'è accorto visto che è palesemente visibile...
2)avro' ora fruscii o rumori non previsti???

Consigli??? :thumbdown:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Bpa602

Re: difetti alla consegna...

Messaggio da Bpa602 »

ah, dimenticavo....

-i tappetini sono senza logo e a 2 pezzi dietro...
-non ho i bulloni (4) antifurto con relativa chiave (sono previsti nell'allestimento GT Line?) :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Bpa602 ha scritto:Ciao a tutti,

oggi sono andato a vedere la mia Leoncina dal conce prima che la immatricolassero...ho notato le seguenti cose:

-disallineamento della portiera lato guidatore rispetto sia alla portiera posteriore, sia al pianale anteriore orizzontale...

in merito al secondo, mi auguro sia una cosa da poco conto risolvibile con una semplice regolata delle cerniere....ma questa cosa 1) come mai il "controllo qualita'" non se n'è accorto visto che è palesemente visibile...

Per quanto riguarda il controllo qualità mi auguro per loro che non ci sia proprio perché sarebbe un insulto al nome stesso, per il disallineamento non credo tu possa avere problemi anche nel faida nn riuscissero a mettere bene in linea.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Giorgio1965 ha scritto:
Bpa602 ha scritto:Ciao a tutti,

Per quanto riguarda il controllo qualità mi auguro per loro che non ci sia proprio perché sarebbe un insulto al nome stesso, per il disallineamento non credo tu possa avere problemi anche nel faida nn riuscissero a mettere bene in linea.

Avevo visto un video ambientato nella fabbrica di montaggio ove si vede una persona che contrallava l'assemblaggio corretto...mi pare strano che , dopo averla prodotta, nessuno controlli sia tutto regolare, no??? :shock:

Non ho capito il discorso del "faida".... :oops:

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Ma per segnalazioni/lamentele, come si contatta Peugeot Italia, solo tramite telefono o hanno pure un indirizzo mail? :scratch:

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

Per quanto riguarda i bulloni a me li hanno dati ed ho un'Allure
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

merlino81

Messaggio da merlino81 »

A me i bulloni antifurto li hanno dati e ho una GT Line... :neutral:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Bpa602 ha scritto:Ma per segnalazioni/lamentele, come si contatta Peugeot Italia, solo tramite telefono o hanno pure un indirizzo mail? :scratch:
Li contatti anche da sito...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

ho telefonato e fatto le mie rimostranze....entro 5 giorni Le faremo sapere.......ed aspettiamo.... :?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”