Quasi 3 mesi in anticipo rispetto a quanto mi e' sempre stato comunicato. Ora speriamo di non trovare grossi difetti sulla vettura

Ottimo !!! Ma è un Allure o GT line ?fcstar78 ha scritto:Ciao a tutti,
appena sentito il conce. Macchina in arrivo per la prima settimana di agosto!!! 1 mese in anticipo!!!
![]()
![]()
![]()
La vedo dura, più fattibile settembreDonatello1983 ha scritto:SALVE IO O ORDINATO UNA GT LINE EAT 6 1600 nero perla il 7 febbraio secondo voi per metà luglio mi arriva
Non voglio illuderti anche a me la prima settimana di giugno l'auto doveva essere qui. Ad oggi ancora non ho notizie anche se è stata fatturata ed abbiamo già fatto pratica del leasing in modo da anticipare i tempi.iJackBauer ha scritto:Ottimo !!! Ma è un Allure o GT line ?fcstar78 ha scritto:Ciao a tutti,
appena sentito il conce. Macchina in arrivo per la prima settimana di agosto!!! 1 mese in anticipo!!!
![]()
![]()
![]()
Se è Allure già sai se ti arriverà con interni carbon look o tessuto?
Ultima domanda... ordine del ?
![]()
![]()
io ordinata 13/12 ed a oggi ancora nulla la vedo dura per luglio ......poi te lo augurosabastracci ha scritto:La vedo dura, più fattibile settembreDonatello1983 ha scritto:SALVE IO O ORDINATO UNA GT LINE EAT 6 1600 nero perla il 7 febbraio secondo voi per metà luglio mi arriva
Guarda, a me il concessionario fino a un mese fa continuava a dirmi che arrivava a settembre, poi ieri la telefonata inattesa , domani la vado a vedere.Spinoza ha scritto:Boia, ma allora è vero che stanno consegnando in anticipo. 3 mesi poi è una roba esagerata...
Donatello1983 ha scritto:Secondo me e un auto che gia era stata ordinata altrimenti non è possibile che gia ti arrivava tralaltro le auto vanno in base agli ordini quindi significava che gia stavano consegniando le auto di quel mese ....