PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BLUDIESEL ANOMALIA ANTINQUINAMENTO
BLUDIESEL ANOMALIA ANTINQUINAMENTO
SALVE SONO UN POSSESSORE DI UNA LEONESSA 2.0 HDI FAP DEL 2003
COME QUASI TUTTI ANCHE A ME' E' COMPARSO IL CLASSICO MESSAGGIO ''ANOMALIA ANTINQUINAMENTO O PULIRE FILTRO DIESEL'' CAUSA??? BE LA CAUSA E' SEMPLICE E' IL GASOLIO SPORCO CHE INTASA IL FILTRO ...... QUESTO LO SCOPERTO SUCCESSIVAMENTE DOPO VARI TENTATIVI, FINO A QUANDO INSERENDO NEL SERBATOIO UN ADDITIVO MARCA ''GEN ART ENERGY FAP'' ACQUISTATO PRESSO CONCESSIONARIA PEUGEOT E SUBITO 20 EURO DI GASOLIO BLUDIESEL AGIP, POSSO DIRE CHE UTILIZZANDO QUESTO BLUDIESEL IL MESSAGGIO NON COMPARE PIU' .
CONCLUSIONE:::: FATE ATTENZIONE ALLA BEVANDA CHE DATE ALLA VOSTRA LEONESSA , GASOLIO SPORCO O PEGGIO CON ACQUA PORTANO QUESTE ANOMALIE, COMUNQUE UTILIZATE SOLO BLUDIESEL AGIP CIAO
COME QUASI TUTTI ANCHE A ME' E' COMPARSO IL CLASSICO MESSAGGIO ''ANOMALIA ANTINQUINAMENTO O PULIRE FILTRO DIESEL'' CAUSA??? BE LA CAUSA E' SEMPLICE E' IL GASOLIO SPORCO CHE INTASA IL FILTRO ...... QUESTO LO SCOPERTO SUCCESSIVAMENTE DOPO VARI TENTATIVI, FINO A QUANDO INSERENDO NEL SERBATOIO UN ADDITIVO MARCA ''GEN ART ENERGY FAP'' ACQUISTATO PRESSO CONCESSIONARIA PEUGEOT E SUBITO 20 EURO DI GASOLIO BLUDIESEL AGIP, POSSO DIRE CHE UTILIZZANDO QUESTO BLUDIESEL IL MESSAGGIO NON COMPARE PIU' .
CONCLUSIONE:::: FATE ATTENZIONE ALLA BEVANDA CHE DATE ALLA VOSTRA LEONESSA , GASOLIO SPORCO O PEGGIO CON ACQUA PORTANO QUESTE ANOMALIE, COMUNQUE UTILIZATE SOLO BLUDIESEL AGIP CIAO
Ultima modifica di palaza il 22/07/2006, 9:53, modificato 2 volte in totale.
Mah???
Ne avevi già parlato qui,http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 6&start=60.
Ne avevi già parlato qui,http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 6&start=60.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Ciao palaza
io domani alla mia Leonessa farò il pieno all' Agip di BluSuper
, volevo darti anche un Benvenuto nel nostro Club e volevo dirti che sono di Lamezia Terme
Ti consiglio di scrivere sempre in minuscolo (scrivere maiuscolo vuol dire gridare
), immaggino cmq che non hai scritto in maiuscolo nel senso di "gridare" ma casualmente
Ciao da Emanuele

Ti consiglio di scrivere sempre in minuscolo (scrivere maiuscolo vuol dire gridare

Ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Bene. Quindi consiglieresti anche a me, che ho un 1.6 BENZINA, di usare gasolio pulito, visto che anche a me appare quel messaggio? 

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Io non ho detto che mettevo la BluSuper x via del messaggio "Anomalia Antiquinamento" , nella versione a benzina a quanto ne so Io non può uscire quel messaggio
e poi alla mia Leonessa Sgrat Sgrat non ho nessun problema, dato che ero a secco ho preferito stamattina fare un pieno di BluSuper alla Agip
e poi partecipo all'estrazione del Tom Tom 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
io faccio gasolio normale e una volta ogni tanto un pieno di Shell VPower Diesel.
L'Agip BLU diesel mi sembra che mi soffochi il motore, ho provato piu' di una volta a fare il pieno con quel gasolio ma mi sembra pessimo come resa
L'Agip BLU diesel mi sembra che mi soffochi il motore, ho provato piu' di una volta a fare il pieno con quel gasolio ma mi sembra pessimo come resa
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Allatto la mia Leonessina diesel solo con Shell V-Power.... Sara' ma mi sembra che tiri meglio che con il Blu Diesel...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
A me questa scritta è apparsa dopo 68000 km e non ho quasi mai usato gasolio particolare(anche perche essendo più secco rovina la pompa)proprio questa mattina ho preso appuntamento con l'officina per domani pomeriggio.
Sinceramente mi sono rotto, in tre anni e mezzo anche se questo problema è arrivato solo adesso lo portata in officina per:
1)volano
2)manicotto turbina rotto
3)manicotto intercooler uscito dalla sede
4)dopo qualche migliaia di km stesso manicotto che si è succhiato e mi si è spenta la macchina in autostrada a 130 km h.
5)tamponi ammortizzatori post
6)sensore (avvolte non partiva)
forse dimentico qualcosa
Sinceramente mi sono rotto, in tre anni e mezzo anche se questo problema è arrivato solo adesso lo portata in officina per:
1)volano
2)manicotto turbina rotto
3)manicotto intercooler uscito dalla sede
4)dopo qualche migliaia di km stesso manicotto che si è succhiato e mi si è spenta la macchina in autostrada a 130 km h.
5)tamponi ammortizzatori post
6)sensore (avvolte non partiva)
forse dimentico qualcosa

<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
Perchè sparare queste sentenze senza avere cognizioni?! Tutti, ripeto tutti, ribadisco tutti i carburanti devono ottemperare una normativa che ne regola le proprietà: detonanti, lubrificanti, inquinanti, ecc...Alberto70 ha scritto:(anche perche essendo più secco rovina la pompa)
Se un carburante è in commercio vuol dire che soddisfa tali caratteristiche minime: in alte parole potrà essere migliore di altri, al massimo uguale, ma certamente non peggiore.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Quoto tutto cio' che dici, anche la mia col blu-diesel si siede e consuma da far paura, la shell V-Power Diesel, mai provata anche perche' in Sardegna distributori Shell....neanche l'ombra.darkstalker ha scritto:io faccio gasolio normale e una volta ogni tanto un pieno di Shell VPower Diesel.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Sulla 206 2.0 hdi il blu diesel era ottimo e mi aumentava i km con un pieno di 100/150 e il motore era spettacolare come resa e come stato d'uso, in 5 anni niente di niente come guasti e la macchina era eccellente, ora con la 307 il v-power mi da garanzie e prestazioni, inizialmente 2 pieni di blu diesel e uno gasolio normale... ora solo v-power e la macchina non da alcun segno di perdita potenza e affini anzi va proprio bene, vedro' se e' il caso di fare un pieno gasolio normale ogni 5 pieni v-power ma alla peugeot non mi hanno detto nulla di negativo sui nuovi carburanti e per esperienza posso dire che costano ma alla fine mi trovo pienamente soddisfatto.
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93