Ho speso i miei 4,90€ per quattroruote convinto di carpire qualche parere sulla guida etc. In realtà su youtube ci sono prove molto più dettagliate ....
Il motivo per cui ho scritto questo post non è solo per farvi risparmiare 5€ ma perchè ho trovato nel servizio qualcosa di strano:
Nell'elenco degli optional parla di "PARABREZZA RISCALDATO" con relativo costo ... vi risulta esistere?
Anche nella prova testavano la versione GT per cui questo optional non dovrebbe esistere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prova quattroruote
Re: Prova quattroruote
Ciao sì è optional solo sui diesel e benzina 2000cc
Nel configuratore è la voce "Chauffant"
Nel configuratore è la voce "Chauffant"
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free
Bho, non l'ho mica trovato nel configuratore ...
Io ho preso la GT 180cv ... è già incluso ??
Io ho preso la GT 180cv ... è già incluso ??
si confermo l'optional , la mia GT 180 cv lo ha , sinceramente non sapevo neanche l'esistenza quando l'ho comprata , infatti non risulta neanche da configuratore , me l'ha detto il concessionario quando l'ho ritirata .
E' vero nel configuratore italiano non c'è più, ma un paio di mesi fa c'era la voce Chauffant tra gli optional e siccome non capivo che fosse mi ero informato.
Sul configuratore del sito francese è presente e costa 100€
Sul configuratore del sito francese è presente e costa 100€
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free
Dove si attiva?
non ho capito: sulla GT è già in dotazione ??
E' sempre optional su tutte le versioni
Stamattina sono andato dal conce e pare non sia acquistabile in Italia... E' previsto solo per altri paesi europei
Sul Al Volante di settembre il parabrezza termico è citato ed è optional a 180 euro solo nella versione GT. Chissà se si può forzare il configuratore