PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Numero di ordine

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Onigigal
Peugeottista curioso

Numero di ordine

Messaggio da Onigigal »

Ragazzi buonasera, ho acquistato la 3008 a fine maggio (un pre ordine con consegna prevista 31 settimana) e l'unico dato che mi ha fornito il concessionario è il numero di fabbricazione 473357. Sul gruppo FB ho letto che alcuni che hanno ordine nr. 478024 hanno la consegna per la 25 settimana... la mia allora dovrebbe essere prodotta prima?
Ora vi chiedo se da questo numero riesco ad avere aggiornamenti sulla data di consegna...
Grazie.
3008 1.6 bhdi allure manuale. Grigio artense, AGC, keyless, Visio pack 180, tetto black diamond, barre al tetto.
Consegna prevista 31 settimana...

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Numero di ordine

Messaggio da Gian80 »

Ciao,

non credo sia così semplice prevedere la data di produzione dal numero d'ordine: io il caos (almeno apparente ai noi non addetti ai lavori) che ha fatto e sta facendo Peugeot nelle consegne proprio non lo capisco.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”