PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cancellazione percorsi app mypeugeot
cancellazione percorsi app mypeugeot
salve esiste un modo per cancellare i percorsi effettuati dall app mypeugeot, oppure non farli registrare....io non ci sono riuscito
grazie
grazie
-
- Peugeottista fast&furious
Re: cancellazione percorsi app mypeugeot
Non li ho mai cancellati, ma se non vuoi lasciate traccia cancellati perché prima o poi.....
[-X
ti scopre! 

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
P.s. mi è venuto in mente che se colleghi il telefono e fai i percorsi con Android Auto non dovrebbe registrarli, prova.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Se clicchi su un percorso lo puoi tranquillamente eliminare, almeno con Android è così...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
No nn li cancella con Android ho provato in tutti i modi
In teoria basta non collegare il telefono.....
Felice possessore di 3008 GT
Scusa se clicchi su un percorso poi lo puoi cancellare: io l'ho fatto eh
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Scusa se clicchi su un percorso poi lo puoi cancellare: io l'ho fatto eh
così la strada per andare dalla "fidanzata" sarà discreta....

Felice possessore di 3008 GT
-
Si però al primo collegamento te li scarica tutti. Oggi se vuoi lasciare meno tracce possibili devi girare senza telefono cellulare o al limite uno di vecchia concezione che ne lascia molte meno di uno smartphone. Dura la vita per chi neha ha, due o forse più.Vix ha scritto:In teoria basta non collegare il telefono.....
Ho provato a clikkare sul percorso lo evidenzia ma nn lo fa cancellare...se ci siete riusciti mi dite come fare.......grazie a tutti....
Ps....evitiamo commenti strani grazie
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
AltaINfede 

Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
- merlino81
Ciao, non so se ne hai ancora bisogno.. cmq dalla app di myPeugeot, selezionando un tragitto, cliccando due volte, si visualizzano le informazioni di dettaglio del tragitto. Da li vedi due icone: cestino o condividi tragitto.altafede2 ha scritto:Ho provato a clikkare sul percorso lo evidenzia ma nn lo fa cancellare...se ci siete riusciti mi dite come fare.......grazie a tutti....
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Appunto, si possono cancellare tranquillamente i percorsi...merlino81 ha scritto: Ciao, non so se ne hai ancora bisogno.. cmq dalla app di myPeugeot, selezionando un tragitto, cliccando due volte, si visualizzano le informazioni di dettaglio del tragitto. Da li vedi due icone: cestino o condividi tragitto.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk