Salve ragazzi,
Oggi ho notato che il GPS del navigatore, nonostante prendesse 17 satellitare, andava a Ca'**o di cane.
Nel senso che faceva tutt'altra strada.
C'è qualcosa che posso fare prima di andare in Peugeot o vado direttamente?
Grazie e buona domenica
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema GPS
Moderatore: Moderatori
Re: Problema GPS
Ciao, la mia esperienza (dopo 5 mesi di utilizzo) è che il gps ogni tanto è un po' 'strano', nel senso che, come tu dici, nonostante 15/18 satelliti collegati almeno 1 volta la settimana mi 'da i numeri'...
Agli inizi avevo anche provato a fare un reset, ma inutilmente.
La cosa positiva è che di solito dopo qualche chilometro al massimo si 'aggiusta da solo', non ricordo di aver mai fatto più di 10/15 chilometri senza che prendesse il segnale.
Credevo che il problema si presentasse sopratutto con il brutto tempo, ma alla fine mi sono reso conto che lo fa anche con il tempo splendente di questi giorni.
Comunque, se vuoi provare la visita in concessionaria, facci sapere poi quali risultati riesci a ottenere...

La cosa positiva è che di solito dopo qualche chilometro al massimo si 'aggiusta da solo', non ricordo di aver mai fatto più di 10/15 chilometri senza che prendesse il segnale.
Credevo che il problema si presentasse sopratutto con il brutto tempo, ma alla fine mi sono reso conto che lo fa anche con il tempo splendente di questi giorni.
Comunque, se vuoi provare la visita in concessionaria, facci sapere poi quali risultati riesci a ottenere...

Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema GPS
Infatti dopo un po' si è ripreso...Gianfry56 ha scritto:Ciao, la mia esperienza (dopo 5 mesi di utilizzo) è che il gps ogni tanto è un po' 'strano', nel senso che, come tu dici, nonostante 15/18 satelliti collegati almeno 1 volta la settimana mi 'da i numeri'...![]()
Anche se non oso immaginare se succede quando mi serve

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk