Figurati, la mia era solo una precisazione per non scatenare polemiche, non era rivolto a teGiorgio1965 ha scritto:Vix, Lost, mai pensato che siate incoscenti ci mancherebbe, non mi permetterei.

Figurati, la mia era solo una precisazione per non scatenare polemiche, non era rivolto a teGiorgio1965 ha scritto:Vix, Lost, mai pensato che siate incoscenti ci mancherebbe, non mi permetterei.
Si comporta molto bene... Con cruise a 130 (128 effettivi misurati con GPS), clima traffico normale ho avuto una media di 17 km/l. Nota interessante come a 110 km/h si percorrono quasi 19 km/l. Davvero molto soddisfatto. Per il resto... Beh... Ho viaggiato proprio in prima classe. Alla faccia dei marchi premium.Vix ha scritto:Primi 500 km, macchina fantastica, consumi 13 km/l praticamente tutto urbano, avrò fatto una 50ina di km di autostrada. Questo weekend faccio un viaggetto (un migliaio di km) e vedremo il come si comporta
Consumi reali o da strumento di bordo?Vix ha scritto:Si comporta molto bene... Con cruise a 130 (128 effettivi misurati con GPS), clima traffico normale ho avuto una media di 17 km/l. Nota interessante come a 110 km/h si percorrono quasi 19 km/l. Davvero molto soddisfatto. Per il resto... Beh... Ho viaggiato proprio in prima classe. Alla faccia dei marchi premium.Vix ha scritto:Primi 500 km, macchina fantastica, consumi 13 km/l praticamente tutto urbano, avrò fatto una 50ina di km di autostrada. Questo weekend faccio un viaggetto (un migliaio di km) e vedremo il come si comporta
Era cdb e app che hanno più o meno lo stesso consumo. Proverò con il consumo reale pieno/pieno in autostrada. L'ho già fatto per la città e ballava circa 1 km/l. Quindi in teoria il mio consumo reale dovrebbe essere stato circa 16 km/l. Confermerò alla prossima occasionejeven11 ha scritto:Consumi reali o da strumento di bordo?Vix ha scritto:Si comporta molto bene... Con cruise a 130 (128 effettivi misurati con GPS), clima traffico normale ho avuto una media di 17 km/l. Nota interessante come a 110 km/h si percorrono quasi 19 km/l. Davvero molto soddisfatto. Per il resto... Beh... Ho viaggiato proprio in prima classe. Alla faccia dei marchi premium.Vix ha scritto:Primi 500 km, macchina fantastica, consumi 13 km/l praticamente tutto urbano, avrò fatto una 50ina di km di autostrada. Questo weekend faccio un viaggetto (un migliaio di km) e vedremo il come si comporta
Che discrepanze noti tra i reali e i calcolati dallo strumento?
Ad un'altra persona è successo che non finionasse. Però non si accendeva neanche il tasto sport. Verifica il corretto funzionamento (luce tasto, scritta sul display, sterzo più duro e maggior reattività dell'accelleratore).Reymond ha scritto:Si sì, ricordo il rumore che faceva quella del test drive, nella mia nn sento lo stesso rumore, non vorrei che fosse il fatto che nn ho il focal, altrimenti nn sò sinceramente!!