Ho approfittato delle ferie per documentarmi su quale potesse essere la nuova sorgente per la mia leona e gli occhi mi sono caduti su questi due splendidi prodotti, purtroppo molto costosi, per i quali non riesco a decidermi.
Da una parte un sintolettore dvd con monitor ESTRAIBILE e numerose e pregevoli funzioni relative alle regolazioni audio degne di una sorgente alto di gamma, dall'altra l'ultimo gioiello di casa Pioneer con un design finalmente all'altezza delle qualità intrinseche.
Ecco le caratteristiche, vi chiedo pareri illuminanti anche facendo attenzione alla differenza di prezzo (trovati su internet) non indifferente (il dvd costa esattamente il doppio) tra gli apparecchi, GRAZIE
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Slime ha scritto:Ma ti serve per forza roba colorata, BT e cosette varie? Se puoi rinunciarvi il consiglio nasce spontaneo.........
Pioneer DEH P88RS........
Ottime funzioni e ottima riproduzione ad un prezzo molto più accessibile degli altri due......... se quello che ti interessa è ascoltare musica......
Beh, dopo questo intervento serve che parli anche io che ce l'ho e che alcuni di voi hanno già sentito? Quella sorgente è semplicemente una BOMBA!!
In ogni caso, il BT integrato nelle sorgenti non mi ispira molto ... e il BT se vuoi lo puoi aggiungere anche dopo con un modulo esterno che la Pioneer ha tirato fuori da poco!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Slime ha scritto:Ma ti serve per forza roba colorata, BT e cosette varie? Se puoi rinunciarvi il consiglio nasce spontaneo.........
Pioneer DEH P88RS........
Ottime funzioni e ottima riproduzione ad un prezzo molto più accessibile degli altri due......... se quello che ti interessa è ascoltare musica......
Beh, dopo questo intervento serve che parli anche io che ce l'ho e che alcuni di voi hanno già sentito? Quella sorgente è semplicemente una BOMBA!!
In ogni caso, il BT integrato nelle sorgenti non mi ispira molto ... e il BT se vuoi lo puoi aggiungere anche dopo con un modulo esterno che la Pioneer ha tirato fuori da poco!
E io non posso che condividere...a parte il fatto che pure Jupeugeot l'ha vista e ben sentita, cmq io non posso far altro che condividere i complimenti!
Oltretutto il colore si integra perfettamente nel cruscotto con finitura alluminio delle nostre 307!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Grazie ragazzi, quindi, scartando il JVC appartenente ad altra categoria di prodotto, se confrontiamo le due Pioneer, tenendo presente il rapporto qualità/prezzo, quale ne esce vincente?
Da quello che ho capito leggendo le caratteristiche riportate sul catalogo ufficiale la p88 non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore che vanta solo un display di ultima generazione e le funzioni di maggiore attualità come il bluthoot, ma voi che conoscete il vero valore della componentistica ritenete che la deh9800 non sia superiore alla p88
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
jupeugeot ha scritto:Grazie ragazzi, quindi, scartando il JVC appartenente ad altra categoria di prodotto, se confrontiamo le due Pioneer, tenendo presente il rapporto qualità/prezzo, quale ne esce vincente?
Da quello che ho capito leggendo le caratteristiche riportate sul catalogo ufficiale la p88 non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore che vanta solo un display di ultima generazione e le funzioni di maggiore attualità come il bluthoot, ma voi che conoscete il vero valore della componentistica ritenete che la deh9800 non sia superiore alla p88
La P88RS se si parla di riproduzione musicale è mille volte meglio della "sorellina" costosa. Giusto per puntualizzare la 9800 appartiene alla categoria inferiore, (non è Reference series -TOP Pioneer- come la P88)... semplicemente fa pagare cari il display a colori e l'integrazione del BT.
Ultima modifica di Kranio il 12/09/2006, 15:17, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Kranio ha scritto:La P88 se si parla di riproduzione musicale è mille volte meglio della "sorellina" costosa (non maggiore, attento). La 9800 apparteniene alla categoria inferiore, (non è Reference series -TOP Pioneer- come la P88)... semplicemente fa pagare cari il display a colori e l'integrazione del BT.
jupeugeot ha scritto:Grazie ragazzi, quindi, scartando il JVC appartenente ad altra categoria di prodotto, se confrontiamo le due Pioneer, tenendo presente il rapporto qualità/prezzo, quale ne esce vincente?
La P88RS se si parla di riproduzione musicale è mille volte meglio della "sorellina" costosa. Giusto per puntualizzare la 9800 appartiene alla categoria inferiore, (non è Reference series -TOP Pioneer- come la P88)... semplicemente fa pagare cari il display a colori e l'integrazione del BT.
Infatti, le migliori autoradio con un buon audio secondo me sono le piu semplici, quelle senza tante "cavolate"
A parer mio le quasi migliori x il suono sono le Becker, correggimi se sbaglio Slime.....
Becker fa ottimi navigatori e sintonizzatori radio...... per la qualità della meccanica cd.......... è ancora un bel pò dietro......... Ad oggi il miglior compromesso qualità/prezzo/funzioni è la Pioneer che abbiamo già citato.......
Slime ha scritto:Becker fa ottimi navigatori e sintonizzatori radio...... per la qualità della meccanica cd.......... è ancora un bel pò dietro......... Ad oggi il miglior compromesso qualità/prezzo/funzioni è la Pioneer che abbiamo già citato.......
Ok prometto che non mi metto piu contro di te e kranio, non sono ancora aggiornato quanto voi.....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>