sono nuovo del forum (appena iscritto) e vorrei sottoporre alla Vs attenzione quello che mi è accaduto dopo l'acquisto della nuova Peugeot 208 Allure a Gpl. Il giorno stesso in cui il concessionario mi ha dato le chiavi della macchina, ho messo in moto e tornando a casa mi è saltato fuori sul display un errore mentre viaggiavo a gpl: carburante scarso e allo stesso tempo l'asticella che indica il livello della benzina va a pieno!! e questo è proseguito e prosegue tutt'oggi. In pratica appena la macchina passa a gas mi salta fuori sul display l'icona rossa del distributore con indicazione di livello benzina scarso (cosa non vera in quanto la benzina c'è!) e al contempo l'asticella del serbatoio mi segna PIENO! IN Peugeot si sono molto meravigliati di tutto questo, non sapevano naturalmente da dove provenisse tale errore. Hanno chiamato la sede centrale e hanno segnalato il problema che sembra sia caso "quasi" unico in Italia! La Peugeot ha detto che deve sentire la casa madre, che probabilmente dovranno configurare un nuovo software che vada a risolvere il problema e che non sanno quanto tempo ci vorrà !!! A parte la considerazione della mia sfiga atavica, volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema (non credo) e come posso contattare Peugeot per avere maggiori informazioni e sollecitare una soluzione al mio problema. Scusate se sono stato prolisso e ringrazio tutti fin da ora per le Vs risposte.. Edoardo
PS: sono disperato..