ma a te e gia arrivata la macchina ?marco righetto ha scritto:in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quoteVitt64 ha scritto:marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
Io ho scritto in peugeot, vediamo cosa mi rispondono. Credo Sarebbe comunque proficuo adottare una linea di " difesa" uguale per tutti noi " sfortunelli"
L'unione fa la forza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Si, l'ho vista settimana scorsa , ora sono in attesa delle targhe e me la porto a casaVitt64 ha scritto:ma a te e gia arrivata la macchina ?marco righetto ha scritto:in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quoteVitt64 ha scritto:marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
Io ho scritto in peugeot, vediamo cosa mi rispondono. Credo Sarebbe comunque proficuo adottare una linea di " difesa" uguale per tutti noi " sfortunelli"
L'unione fa la forza
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
quanto tempo dal telaio alla consegna effettiva ?marco righetto ha scritto:Si, l'ho vista settimana scorsa , ora sono in attesa delle targhe e me la porto a casaVitt64 ha scritto:ma a te e gia arrivata la macchina ?marco righetto ha scritto:in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quoteVitt64 ha scritto:marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
L'unione fa la forza
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- marco righetto
Non te lo so dire , a me il telaio non l'hanno mai comunicato prima di vedere la 3008, dal nulla e' arrivata la telefonata del concessionario che mi avvisava di avere ricevuta la macchina , ma erano 2 mesi che non lo sentivoVitt64 ha scritto:quanto tempo dal telaio alla consegna effettiva ?marco righetto ha scritto:Si, l'ho vista settimana scorsa , ora sono in attesa delle targhe e me la porto a casaVitt64 ha scritto:ma a te e gia arrivata la macchina ?marco righetto ha scritto:in linea di massima si ,ovviamnete non puo passare questo cambio di allestimento senza un riconoscimento da parte di peugeot[/quoteVitt64 ha scritto:marco righetto ha scritto:Quindi hai gia un accordo preso con qualcuno ?
L'unione fa la forza
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
Inizio ad essere stanco dell'attesa ragazzi... l'arrivo era previsto per settimana scorsa 100%, poi spostato a questa ma della macchina si sono perse le tracce. Partita dalla Francia il 3 giugno, da video mi dicono che è addirittura già partita da Parma ma non si sa nulla. Oggi in concessionario hanno iniziato a consegnare le 5008
... e la mia??? 

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista curioso
Salve ma stanno iniziando a consegniare le auto ordinate a febbraio?
La mia l'ho ordinata il 27 aprile e oggi mi hanno detto consegna prevista per la 41esima settimana. Ovviamente tutti sappiamo che sarà rinviata chissà quante volte. Lo comunico solo per la famosa tabella delle medie.
Gt line hdi 120 eat6, tetto, elettrick pack, visio180, ricarica wireless, antifurto, agc, amazzonite
Gt line hdi 120 eat6, tetto, elettrick pack, visio180, ricarica wireless, antifurto, agc, amazzonite
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17
Penso di essere uno dei pochi ad aver rinunciato al keyless.
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
- marco righetto
Donatello1983 ha scritto:Salve ma stanno iniziando a consegniare le auto ordinate a febbraio?
Si, la mia ordinata il 02/02 , la porto a casa domani ! ( assicurazione permettendo)
Io oggi vado a vederla poi aspetteròi tempi dell'immatricolazione per portarla a casa.
Mi consola leggere che altri come me che hanno ordinato in Dicembre una GTline la stanno ritirando adesso..almeno non sono un caso unico di 6 mesi abbondanti di attesa!
Mi consola leggere che altri come me che hanno ordinato in Dicembre una GTline la stanno ritirando adesso..almeno non sono un caso unico di 6 mesi abbondanti di attesa!

Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
Presente! L'ho avuto su una macchina a nolo, non mi sono proprio trovato. Come concetto di sicurezza, penso si stava meglio quando si stava peggio...Acar83 ha scritto:Penso di essere uno dei pochi ad aver rinunciato al keyless.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Anche io l'ho fatto per quello. Sui sistemi keyless se ne dicono troppo e ho avuto un paio di amici rimasti scottati.
Spero solo che questa scelta controcorrente non allunghi ulteriormente i tempi di consegna.
Spero solo che questa scelta controcorrente non allunghi ulteriormente i tempi di consegna.
Dopo lo sfogo
di ieri sera eccola arrivata in concessionario. Stasera se riesco vado a vederla e settimana prossima finalmente ne entrerò in possesso a tutti gli effetti

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
- marco righetto
complimenti!Bomba75 ha scritto:Dopo lo sfogodi ieri sera eccola arrivata in concessionario. Stasera se riesco vado a vederla e settimana prossima finalmente ne entrerò in possesso a tutti gli effetti
![]()
![]()