Premetto che uso l'auto prevalentemente in autostrada, e a volte mi capita di imbattermi dietro camion che lanciano sassolini a velocità folli.
Dopo soli 15.000 km il paraurti anteriore presenta qualche bottarella da sassolini
Oggi sono andato dal mio autolavaggio di fiduciaqua e qui viene il bello.... come al solito con la lancia mi toglie i moscerini ma........ IL PARAURTI SI SFOGLIA IN DUE PUNTI !!!! TERRORE !!! i pezzi sono abbastanza vistosi di circa 3 cm per 2 cm , uno vicino al lavafari e l'alro dal fendinebbia......secondo voi posso rifarmi con la garanzia ???
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
fukutius ha scritto:Premetto che uso l'auto prevalentemente in autostrada, e a volte mi capita di imbattermi dietro camion che lanciano sassolini a velocità folli.
Dopo soli 15.000 km il paraurti anteriore presenta qualche bottarella da sassolini
Oggi sono andato dal mio autolavaggio di fiduciaqua e qui viene il bello.... come al solito con la lancia mi toglie i moscerini ma........ IL PARAURTI SI SFOGLIA IN DUE PUNTI !!!! TERRORE !!! i pezzi sono abbastanza vistosi di circa 3 cm per 2 cm , uno vicino al lavafari e l'alro dal fendinebbia......secondo voi posso rifarmi con la garanzia ???
Istintivamente viene da pensare ad un difetto di verniciatura in fabbrica, ma c'è un'altra ipotesi tutt'altro che remota.
E se fosse stato ritoccato prima di avertela consegnata ?
Prima di consegnarle sai quante persone la guidano fra camionisti, magazzinieri, rivenditori, magari l'hanno strusciata ed hanno fatto ritoccare il paraurti.
Non ti terrorizzare, ma sono cose che possono succedere.
Pretendi la riparazione in garanzia, anche io percorro solo ed esclusivamente autostrada, di moscerini e pietruzze scagliate dai veicoli che mi precedono ne prendo che non ti immagini quanti, eppure il paraurti non si è spellato neanche con il cillitbang.