in bocca al lupo. speriamo che tutto vada bene

Frosch ha scritto:almeno utilizza materiale decente per l´insonorizzazione
in bocca al lupo. speriamo che tutto vada bene
Bhe se sarà a Padova non mancheremo di certo!baluba307sw ha scritto:Forse forse e sempre se a qualcuno può interessare in gennaio la mia leona sarà esposta alla fiera di Padova e sempre forse sarà esposta anche alla fiera di Pordenone in aprile, saprò qualcosa di sicuro tra un mese circa, se a qualcuno interessa....![]()
Guarda spero proprio di esserci, ma devo ancora piangere un po al capo, altrimenti dovrò lavorare se non mi danno permesso....[-EndTymE-] ha scritto:Bhe se sarà a Padova non mancheremo di certo!baluba307sw ha scritto:Forse forse e sempre se a qualcuno può interessare in gennaio la mia leona sarà esposta alla fiera di Padova e sempre forse sarà esposta anche alla fiera di Pordenone in aprile, saprò qualcosa di sicuro tra un mese circa, se a qualcuno interessa....![]()
Tu invece vedi di esserci in Trentino!
Il frontale è pronto, ma non è ancora arrivata la cassa x i subSold|3r ha scritto:allora come procede?...non dire che nn sei ancora andato a vederla e son 3 giorni che l'hai lasciata lì sola
Mi sembra al quanto piccola per essere una cassa per 2 15"...questo sta ad indicare che è fatta esclusivamente per l'SPL...baluba307sw ha scritto:Ecco la cassa nuova per i due "15 pollici" ancora da finire, spero che quest'altra settimana sia finita....![]()
Già già....lukebs ha scritto:Mi sembra al quanto piccola per essere una cassa per 2 15"...questo sta ad indicare che è fatta esclusivamente per l'SPL...baluba307sw ha scritto:Ecco la cassa nuova per i due "15 pollici" ancora da finire, spero che quest'altra settimana sia finita....![]()