PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pannello portiera anteriore graffiato
Moderatori: snorky, Moderatori
Pannello portiera anteriore graffiato
Buongiornk a tutti, ho il pannello in plastica della porta anteriore graffiato, a livello del vano portaoggetti. Coi sapete quanto costa cambiare il pezzo? Secondo voi devo sostituire tutto il pannello o volendo si può sostituire solo la frazione danneggiata?
Re: Pannello portiera anteriore graffiato
Tutto il pannello
Lascia perdere, quella zona è sempre graffiata.
ho avuto anch'io qualche giorno fa un graffio però sulla parte superiore e siccome l'occhio casca sempre li ho chiamato in peugeot mi hanno detto che il pannello va sostituito per intero ed il costo si aggira sulle 400 euro .....ci sto pensando anche se credo siano tanti......
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Ci sono alcuni detailer specializzati che, scaldando la plastica e con l'aiuto di strumenti appositi che simulano la texture della plastica e taaaanta manualità ed esperienza , riescono a rimediare molto bene questi difetti. Non chiedetemi di più però perché non ne conosco.... avevo letto dei post su un qualche forum tempo fa ma non ricordo bene quale.
Comunque piuttosto che spendere 400 cucuzze val la pena fare qualche ricerca!!
Comunque piuttosto che spendere 400 cucuzze val la pena fare qualche ricerca!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI