Salve,chi sa indirizzarmi dove acquistare il kit hand free pistoni motorizzati portelone posteriore della nuova peugeot suv 3008.
Visto che il mio concessionario al momento che l'ho acquistata non mi a informato bene sugli accessori di serie e quelli optional,io ero convito che il modello allure fosse di serie invece mi a fregato in pieno. Ho chiesto piu' volte al concessionario di procuramelo naturalmente pagando,ma niente non sa darmi risposta!! Non credo sia una cosa impossibile da fare,anche perchè io dico se un per disgrazia uno fa un incidende e a bisogno di pezzi di ricambio che fa? Non ci sono ricambi!! Io credo che il kit si possa acquistare dalla peugeot,il problema e che non ho idea come fare....Se qualcuno mi sa illuminare sulla cosa, e come acquistarlo,magari mi alleghi un link che lo porto alla mia concessionaria visto che l'assistenza è un po' scarsa in mateira.Però al momento del contratto e di avere i soldi, la sono stati numero uno.... Grazie per chi mi puo' aiutare..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
hands free pistoni motorizzati nuovo suv3008
-
- Peugeottista curioso
Re: hands free pistoni motorizzati nuovo suv3008
Se la Peugeot dice che l'installazione post vendita non è fattibile, lascia perdere perché probabilmente implica una tale serie di modifiche e pezzi che lo rende non fattibile, mica sono solo i due pistoni. Pezzi non originali invece, ammesso che esistano e non credo, ti annullerebbero la garanzia. Morale, devi tu informarti bene prima di comprare, mai aspettare la pappa pronta da conce.
Quoto!Anatra ha scritto:Se la Peugeot dice che l'installazione post vendita non è fattibile, lascia perdere perché probabilmente implica una tale serie di modifiche e pezzi che lo rende non fattibile, mica sono solo i due pistoni. Pezzi non originali invece, ammesso che esistano e non credo, ti annullerebbero la garanzia. Morale, devi tu informarti bene prima di comprare, mai aspettare la pappa pronta da conce.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
A mio avviso l'unico modo per vedere se la modifica è fattibile è guardare nel service box i ricambi che servono e sentire dal concessionario se bisogna installare o resettare delle centraline (immagino almeno quella della chiusura centralizzata) ... Sempre a mio modesto avviso, ti costerebbe una tombola e non è detto che sia fattibile comunque ... Siamo arrivati al 21° secolo con gli sportelli da chiudere a mano, potremo sopravvivere ancora ... 

3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress
Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Purtroppo come già indicato molte modifiche sono precluse a posteriori poiché non si tratta solo di montare 2 pistoncini elettrici bensì di andare a modificare installare configurare una serie di parametri e centraline che se non predisposte necessitano di essere sostituite con un costi a dir poco esorbitante.
Credimi se quell'accessorio è per te indispensabile mi sa che ti costa meno cambiare l'auto con una che li monta.

Purtroppo come già indicato molte modifiche sono precluse a posteriori poiché non si tratta solo di montare 2 pistoncini elettrici bensì di andare a modificare installare configurare una serie di parametri e centraline che se non predisposte necessitano di essere sostituite con un costi a dir poco esorbitante.
Credimi se quell'accessorio è per te indispensabile mi sa che ti costa meno cambiare l'auto con una che li monta.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63