Ciao a tutti oggi non sapendo cosa fare ho paciugato un po sulla macchina ed ho montato un led 12 volt lampeggiante (tipo finto antifurto) però il mio problema è che non sono riuscito a trovare i fili su cui collegarmi
Mi servirebbero i fili sempre alimentati anche senza chiave (ad auto spenta) dove posso trovarli?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info alimentazione 12 Volt
- Pape
- Peugeottista appassionato
info alimentazione 12 Volt
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Ciao, sulla mia macchina (presa usata e non leona..) mi sono trovato una presa 12V per caricare il telefonino.
Quando ho cambiato la radio ho scoperto che i 12V sono stati presi direttamente derivandosi dai fili di alimentazione prima del connettore ISO della radio stessa. Ricordo di aver controllato che arrivavano i 12V, ma non mi ricordo con certezza se avevo la chiave inserita o no.
A naso direi che sono sempre alimentati visto che posso attivare un led antifurto sulla radio in mancanza del frontalino, ma nin sò.
Questo we controllo.
Salut
Quando ho cambiato la radio ho scoperto che i 12V sono stati presi direttamente derivandosi dai fili di alimentazione prima del connettore ISO della radio stessa. Ricordo di aver controllato che arrivavano i 12V, ma non mi ricordo con certezza se avevo la chiave inserita o no.
A naso direi che sono sempre alimentati visto che posso attivare un led antifurto sulla radio in mancanza del frontalino, ma nin sò.
Questo we controllo.
Salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
sì, lì ci sono sia i 12V fissi (sempre presenti) sia i 12V sottochiave (presenti solo con chiave inserita e girata)..
attaccati lì
attaccati lì

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- NullPointer
- Peugeottista novello
Già.. da quanto ricordo, quando ho tolto la radio, il cavetto rosso è collegato diretamente alla batteria mentre quello giallo è collegato alla chiave..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
- Pape
- Peugeottista appassionato
Grazie 1000 ragazzi allora mi attaccherò a quel cavetto
Tessera 307 Italian Club n° 185