PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD4, mp3 e gli strani pacchetti optional

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
kino1974
Peugeottista novello

RD4, mp3 e gli strani pacchetti optional

Messaggio da kino1974 »

Visto che la mia nuova 307 tarda ad arrivare, ed essendo stato informato dal concessionario dell'entrata in produzione del model year 2007 (nel quale ricadrà la produzione della mia SW 1.6 HDI FAP), ho approfittato per una chiedere una modifica dell'ordine, che comprendeva inizialmente come optional solo il caricatore 5 cd abbinato all'autoradio rd3.

Sostanzialmente ho chiesto se era finalmente possibile avere l'autoradio con lettore mp3. Risposta: si, è possibile, ma per averla ho dovuto aggiungere all'ordine il kit mani libere Bluetooth.
Riassumo: se uno ordina insieme il caricatore 5 cd e il kit mani libere bluetooth, l'autoradio passa da RD3 a RD4, ed è supportata la codifica mp3. Questo pacchetto optional ha un nome che adesso sinceramente non ricordo....

La cosa mi rende da una parte molto felice. La mia attuale auto ha un'autoradio mp3 Sony e devo dire che, ascoltando parecchia musica in auto, ci si trova veramente bene.
Dall'altra rimane un pò di sconcerto. Sinceramente non capisco perchè per poter leggere un cd mp3 devo:
1) ordinare il caricatore 5 cd (che a quel punto diventa assolutamente inutile)
2) ordinare il kit mani libere bluetooth

E' veramente difficile comprendere il marketing delle case automobilistiche (mi ricordo ad esempio che alla Ford Fiesta per poter avere i fendinebbia dovevi ordinare anche i cerchi in lega.... bah)
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

E mi sa che ti hanno solato... La Rd4 la monta la 307 restyling ma da gennaio 2006 se non prima... Io ce l'ho montata! La Rd4 mp3 e' quella che monta la 207 e io personalmente la sto per ordinare la rd4 mp3 ma niente kit mani libere pero'... Attento!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Dasm76 ha scritto:E mi sa che ti hanno solato... La Rd4 la monta la 307 restyling ma da gennaio 2006 se non prima... Io ce l'ho montata! La Rd4 mp3 e' quella che monta la 207 e io personalmente la sto per ordinare la rd4 mp3 ma niente kit mani libere pero'... Attento!!
Cercherò di chiarire la cosa con il concessionario. Beninteso, il kit mani libere non è una cosa da buttare via, ma se per leggere un cd mp3 devo comprare un pacchetto optional enorme... forse vale la pena di ridiscutere la cosa.

Grazie
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Ridiscutila e anche subito... Non critico il kit sia inteso ma il fatto che te lo stiano vendendo con il trucco... da settembre sapevo che la rd4 mp3 era di serie... almeno su le versioni di punta....
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Torna a “Audio e video”