Pur non avendo ancora recuperato le forze

Vorrei dire che l'adrenalina e l'entusiasmo sono ancora alle stelle, che l'emozione del Raduno è ancora viva, che è stato uno degli eventi Passione Peugeot più belli al quale abbia mai partecipato... ma essendo io uno degli organizzatori rischierei di peccare di superbia, oltre a non essere ragionevolmente obiettivo. Perciò lascerò che siano gli altri ad esprimere giudizi, lodi o critiche... io mi limiterò semplicemente a dire che ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa ennesima bella avventura del Club... un'avventura che perpetua una fortunata serie da ormai ben QUINDICI ANNI, lasso di tempo che abbiamo orgogliosamente festeggiato e celebrato durante questi giorni che hanno visto inoltre debuttare il nostro nuovo sito internet... per questi motivi è stato un evento TRE volte ricco di soddisfazione!

Mando quindi un grande saluto a tutti i vecchi e nuovi soci che sono stati con noi in allegria durante gli scorrazzamenti in terra veneta, simbolicamente nei luoghi in cui 124 anni fa venne venduto il primo "veicolo automobile" che la storia motoristica d'Italia registri: ovviamente una Peugeot!

Oltre a ciò mando un ringraziamento particolare ai colleghi di Staff che mi hanno come sempre validamente supportato durante i mesi di preparazione e in questi ultimi giorni di frenesia! [-o<
Adesso lascio libero corso agli interventi di chi ha partecipato e ai commenti di chi non c'era ma ci sarà sicuramente alla prossima occasione. Mi aspetto di vedere il forum inondato di foto, dal momento che i social network lo sono già dai primi minuti della manifestazione

Ancora grazie a tutti, viva noi, VIVA PASSIONE PEUGEOT!