PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Buonasera a tutti,
Era un po' che non vi leggevo sul forum e noto con piacere che le macchine stanno finalmente arrivando, quindi sono speranzoso anche io che la mia GT ordinata il 4/2 possa arrivare prima del 25/9....speriamo...
Ciao!
Era un po' che non vi leggevo sul forum e noto con piacere che le macchine stanno finalmente arrivando, quindi sono speranzoso anche io che la mia GT ordinata il 4/2 possa arrivare prima del 25/9....speriamo...
Ciao!
Ordine del 21-2 Allure, oggi ricevuto il numero di telaio.. speriamo che si sbrighi ad arrivare... ma per ora è nata!! 

In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Scusa la domanda prima di oggi quando ti dava l'arrivo stimato?ierocky ha scritto:Ordine del 21-2 Allure, oggi ricevuto il numero di telaio.. speriamo che si sbrighi ad arrivare... ma per ora è nata!!
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Scusa la domanda prima di oggi quando ti dava l'arrivo stimato?[/quote]
Annunciata settimana dal 26 giugno al 2 luglio, accettata dal 3 luglio al 9 luglio
Annunciata settimana dal 26 giugno al 2 luglio, accettata dal 3 luglio al 9 luglio
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Ordine del 17 gennaio GT line.
Sett.consegna accettata 26
Sett.consegna annunciata 28
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
la cosa e soggettiva secondo me io ho ricevuto il telaio il giorno 21/6 e la macchina e arrivata ieri in concessionaria,questo perche il mio conce per evitare casini non porta le macchine a Parma ma le fa arrivare direttamente da luiierocky ha scritto:Ordine del 21-2 Allure, oggi ricevuto il numero di telaio.. speriamo che si sbrighi ad arrivare... ma per ora è nata!!

Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Aggiornamento per le statistiche....
La mia gt line ordinata il 29 novembre mi e' stata ( finalmente) consegnata il 23 giugno....ben quasi 7 mesi di attesa...
La mia gt line ordinata il 29 novembre mi e' stata ( finalmente) consegnata il 23 giugno....ben quasi 7 mesi di attesa...

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re:
Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
ma il telaio ti è comparso sul terminale del concessionario oppure sulla app?
In attesa di Nuova 3008 SUV BlueHDI 1.6 120cv EAT6 Allure, Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Visiopark 180 + Keyless sys + Radio DAB. Ordinata in data 10/02, data di consegna prevista 31/08.
Re: Re:
Schermata dialog del concessionario.Milhouse ha scritto:Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Contratto firmato il 17/01/17
Ordini e tempi di consegna
Il mio concessionario stamattina mi ha detto che l'asterisco vicino al numero di telaio non compare sul dialog.. ma da qualche altra parte.. questo perchè lui sostiene che la macchina è ancora in Francia anche se sul dialog mi compare il telaio senza l'asterisco.. (mi ha inviato lo screenshot). Risulta anche a voi sta cosa oppure è una stupidaggine?Goldman ha scritto:Schermata dialog del concessionario.Milhouse ha scritto:Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non saprei a me il telaio e comparso magicamente sia sull app che sul mypeugeot webierocky ha scritto:Il mio concessionario stamattina mi ha detto che l'asterisco vicino al numero di telaio non compare sul dialog.. ma da qualche altra parte.. questo perchè lui sostiene che la macchina è ancora in Francia anche se sul dialog mi compare il telaio senza l'asterisco.. (mi ha inviato lo screenshot). Risulta anche a voi sta cosa oppure è una stupidaggine?Goldman ha scritto:Schermata dialog del concessionario.Milhouse ha scritto:Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
non saprei a me il telaio e comparso magicamente sia sull app che sul mypeugeotVitt64 ha scritto:ierocky ha scritto:Il mio concessionario stamattina mi ha detto che l'asterisco vicino al numero di telaio non compare sul dialog.. ma da qualche altra parte.. questo perchè lui sostiene che la macchina è ancora in Francia anche se sul dialog mi compare il telaio senza l'asterisco.. (mi ha inviato lo screenshot). Risulta anche a voi sta cosa oppure è una stupidaggine?Goldman ha scritto:Schermata dialog del concessionario.Milhouse ha scritto:Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Nel senso che tu ti sei iscritto a my peugeot è hai inserito la tua macchina e adesso ti sei trovato i campi relativi al vin ed all'immatricolazione?
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Esatto proprio cosiMarcoS85 ha scritto:non saprei a me il telaio e comparso magicamente sia sull app che sul mypeugeotVitt64 ha scritto:ierocky ha scritto:Il mio concessionario stamattina mi ha detto che l'asterisco vicino al numero di telaio non compare sul dialog.. ma da qualche altra parte.. questo perchè lui sostiene che la macchina è ancora in Francia anche se sul dialog mi compare il telaio senza l'asterisco.. (mi ha inviato lo screenshot). Risulta anche a voi sta cosa oppure è una stupidaggine?Goldman ha scritto:Schermata dialog del concessionario.Milhouse ha scritto:Ciao Goldman,Goldman ha scritto:Telaio asteriscato finalmente comparso oggi!
Nel senso che tu ti sei iscritto a my peugeot è hai inserito la tua macchina e adesso ti sei trovato i campi relativi al vin ed all'immatricolazione?
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi io chiedo unilmente aiuto a voi.....
Leggo che tutti sanno la data presunta di consegna e che tutti tramite l'app my peugeot hanno notizie in merito a tempistiche e in merito al numero telaio dell'auto.....io il 6 di luglio sono 5 mesi tondi che il mio concessionario monomarca peugeot mi ha rilasciato solo una ricevuta proforma con scritto le caratteristiche della mia 3008.....dato che tra poco lo vedrò volevo sapere quali dati specifici devo farmi dare da lui... in quanto la sua risposta è sempre:"purtroppo arriverà a fine settembre"......vi ringrazio in anticipo [-o<
Leggo che tutti sanno la data presunta di consegna e che tutti tramite l'app my peugeot hanno notizie in merito a tempistiche e in merito al numero telaio dell'auto.....io il 6 di luglio sono 5 mesi tondi che il mio concessionario monomarca peugeot mi ha rilasciato solo una ricevuta proforma con scritto le caratteristiche della mia 3008.....dato che tra poco lo vedrò volevo sapere quali dati specifici devo farmi dare da lui... in quanto la sua risposta è sempre:"purtroppo arriverà a fine settembre"......vi ringrazio in anticipo [-o<
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Per le statistiche aggiorno il mio stato da "in attesa di..." a "felice possessore di..." Ritirata oggi

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto