PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alert superamento velocità
Moderatore: Moderatori
Alert superamento velocità
Salve.No so se già esiste questo argomento.In caso mi aiuterete Voi.Ero abituato su altre vetture ad un suono (alert) che mi avvertiva del superamentom del limite di velocità che avevo impostato.Ho cercato nel manuale ,che ho trovato molto nebuloso ed impreciso,ma non sono riuscito a trovare la soluzione,se c'è.
Ultima modifica di Squalo il 28/06/2017, 2:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
2008 Allure 120CV Diesel Full Optional Marzo 2017
Re: Alert Velocità 2800
Non credo ci sia la possibilità di far emettere un suono se si supera il limite di velocità impostato, ma dalla leva posta dietro al volante per utilizzare il Cruise Control puoi anche impostare il limitatore di velocità che ti permette di viaggiare al massimo alla velocità massima (scusa il gioco di parole) che imposti anche se vai con l'acceleratore a tavoletta, senza superarla.
Comunque prima di postare qualcosa nel forum è bene presentarsi nel topic apposito; inoltre occhio al titolo, l'auto è la 2008 non la 2800
Comunque prima di postare qualcosa nel forum è bene presentarsi nel topic apposito; inoltre occhio al titolo, l'auto è la 2008 non la 2800
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Re: Alert Velocità 2008
Grazie per la risposta.E' vero ,possiedo una 2008 Allure 120CV Diesel.Avevo letto del control cruise,ma mio desiderio è essere avvertito,non limitare la velocità.Perchè può succedere che sei in sorpasso e puoi avere problemi.
2008 Allure 120CV Diesel Full Optional Marzo 2017
Se si rimane nei limiti consentiti dalla strada che si sta percorrendo come si dovrebbe, i problemi non si hanno... quindi vedo poca differenza tra l'avere un segnale acustico (che non ti permette di non superare il limite) e il limitatore di velocità (che autonomamente ti impedisce di andare oltre la velocità che imposti). Comunque ripeto, non credo sia possibile impostare un segnale acustico per questo tipo di avvertimento...
Sicuri che il limitatore di velocità non si sblocchi nemmeno pestando a tavoletta? Avevo un c3 e premendo a fondo si forzava il limite impostato. Per motivi di sicurezza mi sembra la cosa più logica.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Per "a fondo" intendo senza effettuare lo scattino dopo il primo fondo corsa quando si preme il pedale; quello serve proprio a disattivare il limitatore quando è attivo