PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Stele1977
Peugeottista appassionato

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Stele1977 »

Al mio venditore il numero telaio è apparso il 3 aprile, ma l'auto ancora non è arrivata, va a capire che ordine segue Peugeot dall'inizio alla fine?!?
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Skiman888 ha scritto:
Vix ha scritto:Domanda stupida.... Quando compare il telaio sulla app vuol dire che la macchina è stata fatturata al conce quindi in procinto di consegna? Ce la faccio a metterla sotto il sedere settimana prossima? Scusate ma dopo 185 giorni.... :mrgreen:
Ciao Vix, la mia è stata prodotta il giorno 03 aprile. Nella app il telaio è apparso il giorno 11 <prile . Il 18 aprile la macchina è arrivata in concessionario. Quindi direi che se ti è apparso il telaio tra circa una settimana dovrebbe arrivare.

Direi che hai aspettato fin troppo...mi auguro che te la consegnino il più presto possibile :) :) :)
Effettivamente.... Grazie per le info... Da domani mi trasferisco al concessionario :)
Felice possessore di 3008 GT

Yuri90
Peugeottista curioso

Messaggio da Yuri90 »

Scusate se magari faccio una domanda che è già stata fatta, ma mi è capitata una cosa strana... fino alla settimana scorsa la consegna era "fissata" per fine settembre, venerdì mi è stato detto 3a settimana di luglio. Oggi accedo sul sito di MYPEUGEOT e non è cambiato niente, vedo sempre la macchina li sulla homepage, mentre sull'app per iPhone la macchina è sparita e mi dice di aggiungere il mio veicolo... ho letto nei post precedenti che era successo dopo un aggiornamento, ma non mi risultano aggiornamenti nell'ultima settimana... qualcuno sa dirmi dì più per caso?
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

marco righetto

Messaggio da marco righetto »

io ho gia la macchina in concessionario,dovrei ritirarla a breve, ma nell'app non mi e' apparso nessun numero di telaio.

E' normale ?
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

marco righetto ha scritto:io ho gia la macchina in concessionario,dovrei ritirarla a breve, ma nell'app non mi e' apparso nessun numero di telaio.

E' normale ?
Il numero di telaio nella APP l'ho inserito io... funziona tutto bene.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

marco righetto

Messaggio da marco righetto »

Gian80 ha scritto:
marco righetto ha scritto:io ho gia la macchina in concessionario,dovrei ritirarla a breve, ma nell'app non mi e' apparso nessun numero di telaio.

E' normale ?
Il numero di telaio nella APP l'ho inserito io... funziona tutto bene.
Ho il numero di telaio, ma non trovo nessun campo nel'app dove me lo faccia inserire...
Mi dice " numero VIN non applicabile"
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Maverick019

Messaggio da Maverick019 »

Ragazzi,un aiuto,io ho ordinato una gt line ad aprile,posso usufruire già della app in questione?
Mi spiego meglio ho provato da iPhone e mi dice che devo autenticare la mail ,ma non mi arriva nessuna mail ,mentre sul sito mi chiede il vin,che io chiaramente non ho.
Quindi la domanda è devo aspettare che arrivi la vettura oppure si può fare anche prima è in quel caso mi arriveranno anche comunicazioni sullo stato dell'ordine?
Il concessionario deve fare qualcosa e successivamente comunicarmelo?
Grazie in anticipo
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Maverick019 ha scritto:Ragazzi,un aiuto,io ho ordinato una gt line ad aprile,posso usufruire già della app in questione?
Mi spiego meglio ho provato da iPhone e mi dice che devo autenticare la mail ,ma non mi arriva nessuna mail ,mentre sul sito mi chiede il vin,che io chiaramente non ho.
Quindi la domanda è devo aspettare che arrivi la vettura oppure si può fare anche prima è in quel caso mi arriveranno anche comunicazioni sullo stato dell'ordine?
Grazie in anticipo
guarda se può esserti d'aiuto anch'io sono in attesa di aggiornamento sullo stato dell'ordine e nel frattempo ho sia scaricato l'app che inscritto a my peugeot ma in entrambi i casi bisogna aspettare che ti/ci comunichino il vin altrimenti possiamo farci ben poco sia dell'app che della pagina web
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Maverick019 ha scritto:Ragazzi,un aiuto,io ho ordinato una gt line ad aprile,posso usufruire già della app in questione?
Grazie in anticipo
Fin quando non arriva la macchina non serve ad una beneamata mazza.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Maverick019

Messaggio da Maverick019 »

Goldman ha scritto:
Grazie in anticipo
Fin quando non arriva la macchina non serve ad una beneamata mazza.
Quindi senz il vin(telaio )non si può fare nulla
Infatti senza quello non mi fa andare avanti nella registrazione,aspetterò che arrivi quell per lo meno 😉
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Aspettate il VIN e, ancora meglio, l'auto: senza la APP è inutile.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Domanda per i più esperti: il consumo medio giornaliero è pesato sulla distanza percorsa nei vari tragitti?

Mi spiego meglio: se in un giorno percorro 100 km con una media di 20 km/l e poi percorro un secondo tragitto di 1 km con una media di 10 km/l, il consumo medio giornaliero è 19.9 km/l o 15 km/l?

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Purtroppo faccio sempre 2 percorsi uguali ogni giorno. Però controllando un paio di giorni con tragitti multipli ti dico che tragicamente non fa la media ponderata

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian80 »

Husky1971 ha scritto:Purtroppo faccio sempre 2 percorsi uguali ogni giorno. Però controllando un paio di giorni con tragitti multipli ti dico che tragicamente non fa la media ponderata

Temo anch'io che faccia una media secca e non pesata il che, perdonate il francesismo (sempre in tema Francia siamo), mi pare una puttanata astronomica.

Husky1971

Re: Re:

Messaggio da Husky1971 »

Gian80 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:Purtroppo faccio sempre 2 percorsi uguali ogni giorno. Però controllando un paio di giorni con tragitti multipli ti dico che tragicamente non fa la media ponderata

Temo anch'io che faccia una media secca e non pesata il che, perdonate il francesismo (sempre in tema Francia siamo), mi pare una puttanata astronomica.
E qui te l'appoggio

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”