PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fo74
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Fo74 »

Domani finalmente dopo 5 mesi si ritira :D :D
Tutto in ordine allure con interni in tessuto e led

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

jimpeu ha scritto:salve, vorrei dare la mia situazione.. ordine 3008 gtline 120 cv full cambio manuale bianco madreperla del 28/02/2017 . a terminale consegna annunciata terza settimana di Luglio , consegna accettata terza settimana di settembre..
Un po larghi direi.. che ne pensate?
Settembre.
Stanno iniziando a consegnare gennaio adesso.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

jimpeu
Peugeottista curioso

Messaggio da jimpeu »

Goldman ha scritto:
jimpeu ha scritto:salve, vorrei dare la mia situazione.. ordine 3008 gtline 120 cv full cambio manuale bianco madreperla del 28/02/2017 . a terminale consegna annunciata terza settimana di Luglio , consegna accettata terza settimana di settembre..
Settembre.
Appunto.. se stanno consegnado gennaio e ipotizzabile che la mia arrivi a Luglio visto che ho ordinato a Febbraio

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

jimpeu ha scritto:
Goldman ha scritto:
Settembre.
Appunto.. se stanno consegnado gennaio e ipotizzabile che la mia arrivi a Luglio visto che ho ordinato a Febbraio
La vedo molto dura, ma lo spero per te.
Quindi, pensa a Settembre, poi se arriva prima tanto meglio.
Io 17/01 GT line.
È uscito il telaio ieri.
Conta altri 15-20gg per arrivo in conce.
Più un'altra settimana per immatricolarla.
Se tutto va bene, seconda metà di luglio la guido, non prima.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

gianni 1958
Peugeottista curioso

Messaggio da gianni 1958 »

Salve a tutti.Avendo firmato il contratto per la nuova 3008 allure 120 cv eat6 una settimana fa ho notato che la presunta consegna slitta addirittura al 10/1/18.Secondo me il fatto delle lunghe attese può essere positivo per la qualità del modello oltre all'apprezzamento della platea.Altre case automobilistiche su una richiesta notevole come si sarebbero comportate secondo voi?Lascio il quesito a chi vuol rispondere.GRAZIE.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

gianni 1958 ha scritto:Salve a tutti.Avendo firmato il contratto per la nuova 3008 allure 120 cv eat6 una settimana fa ho notato che la presunta consegna slitta addirittura al 10/1/18.Secondo me il fatto delle lunghe attese può essere positivo per la qualità del modello oltre all'apprezzamento della platea.Altre case automobilistiche su una richiesta notevole come si sarebbero comportate secondo voi?Lascio il quesito a chi vuol rispondere.GRAZIE.
Lunga attesa non è sinonimo di qualità.
In Francia aspettano 2 mesi in meno che da noi.
Altri marchi hanno più di un fornitore per i componenti e non sottostimano gli ordini come ha fatto Peugeot per 3008.

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Goldman ha scritto:
gianni 1958 ha scritto:Salve a tutti.Avendo firmato il contratto per la nuova 3008 allure 120 cv eat6 una settimana fa ho notato che la presunta consegna slitta addirittura al 10/1/18.Secondo me il fatto delle lunghe attese può essere positivo per la qualità del modello oltre all'apprezzamento della platea.Altre case automobilistiche su una richiesta notevole come si sarebbero comportate secondo voi?Lascio il quesito a chi vuol rispondere.GRAZIE.
Lunga attesa non è sinonimo di qualità.
In Francia aspettano 2 mesi in meno che da noi.
Altri marchi hanno più di un fornitore per i componenti e non sottostimano gli ordini come ha fatto Peugeot per 3008.
Condivido. In Francia aspettano sicuramente 1-2 mesi in meno leggendo i vari forum locali...
Evidentemente siamo un mercato di serie B ...
Ira che si confronteranno con la Germania li voglio propio vedere
con le nuove Opel che condividono componenti Peugeot....
magari sceglere meglio i fornitori e licenziare il responsabile della pianificazione non sarebbe male.
I nostri soldi non sono finti....la loro serietà e/o incapacità di gestire-pianificare SI.

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Arrivata !!! Venerdi si targa e martedi la ritiro :drunken: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Chiccoinsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Chiccoinsel »

Scusa Vitt64 quando l'hai ordinata la tua splendida belva? :applause:
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Chiccoinsel ha scritto:Scusa Vitt64 quando l'hai ordinata la tua splendida belva? :applause:
Ordine del 19/2
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Franco58
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco58 »

EAT 6 180 CV cambio Automatico Full optional, ordinata il 3 Marzo ..... all'ultimo aggiornamento consegan a... Fine Settembre!!!! :mad:

E' vergognoso ! Forse non dovrei scrivere su questo forum ...orami e definitivamente EX-Cliente Peugeot pentito :( :( :(

Chi dovesse pensare di ordinarla consiglio vivamente di vedere prima BMW X3, Tiguan o altre prezzo molto simile e maggior serietà della casa costruttrice

giovanni307
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni307 »

Franco58 ha scritto:EAT 6 180 CV cambio Automatico Full optional, ordinata il 3 Marzo ..... all'ultimo aggiornamento consegan a... Fine Settembre!!!! :mad:

E' vergognoso ! Forse non dovrei scrivere su questo forum ...orami e definitivamente EX-Cliente Peugeot pentito :( :( :(

Chi dovesse pensare di ordinarla consiglio vivamente di vedere prima BMW X3, Tiguan o altre prezzo molto simile e maggior serietà della casa costruttrice

Lungi da me dal difendere Peugeot perchè non ne ho alcun interesse ... ma da mesi i concessionari seri mostrano una circolare Peugeot che per allure, gtline e GT dava come tempi di attesa 8 mesi ... non so a te cosa avessero detto a marzo ... a me avevano indicato novembre in linea con la circolare

Buccia65
Peugeottista curioso

Messaggio da Buccia65 »

Vitt64 ha scritto:Arrivata !!! Venerdi si targa e martedi la ritiro :drunken: :applause: :applause: :applause:
Complimenti. La mia è in arrivo, praticamente identica alla tua l'ho ordinata il 31/01.
Hai controllato gli interni, come sono? sono stati modificati come successo a qualche nostro amico del forum?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Franco58 ha scritto:EAT 6 180 CV cambio Automatico Full optional, ordinata il 3 Marzo ..... all'ultimo aggiornamento consegan a... Fine Settembre!!!! :mad:

Scusate la parentesi OT, ma io comunque non capisco ancora come mai si mette in mezzo spesso la BMW X3 come concorrente della 3008 se, tra l'altro, per una X3 come si deve ci vogliono circa in media 15mila euro in più :scratch: Tra l'altro è appena uscito l'ultimissimo modello della tedesca, e il prezzo di partenza da listino è di 50.319 euro per la xDrive20d; arrivare a quota 57-58 è più facile di quanto si pensi...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

paul91 ha scritto:

Scusate la parentesi OT, ma io comunque non capisco ancora come mai si mette in mezzo spesso la BMW X3 come concorrente della 3008 se, tra l'altro, per una X3 come si deve ci vogliono circa in media 15mila euro in più :scratch: Tra l'altro è appena uscito l'ultimissimo modello della tedesca, e il prezzo di partenza da listino è di 50.319 euro per la xDrive20d; arrivare a quota 57-58 è più facile di quanto si pensi...
Beavo mi hai preceduto
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”