PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Ma poi sta gente che fa ordini allo sbaraglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Goldman
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Goldman »

MiVapeGT ha scritto:Ma poi sta gente che fa ordini allo sbaraglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è gente che a 190gg non fiata, (perché non è questo il giorno), consapevole di aver ordinato una BESTIA rara, e gente che non sa nemmeno di cosa parla.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

paul91 ha scritto:
Scusate la parentesi OT, ma io comunque non capisco ancora come mai si mette in mezzo spesso la BMW X3 come concorrente della 3008 se, tra l'altro, per una X3 come si deve ci vogliono circa in media 15mila euro in più :scratch: Tra l'altro è appena uscito l'ultimissimo modello della tedesca, e il prezzo di partenza da listino è di 50.319 euro per la xDrive20d; arrivare a quota 57-58 è più facile di quanto si pensi...
concordo in pieno...si leggono certe castronerie a volte :silent:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Lion21 ha scritto:
paul91 ha scritto:
Scusate la parentesi OT, ma io comunque non capisco ancora come mai si mette in mezzo spesso la BMW X3 come concorrente della 3008 se, tra l'altro, per una X3 come si deve ci vogliono circa in media 15mila euro in più :scratch: Tra l'altro è appena uscito l'ultimissimo modello della tedesca, e il prezzo di partenza da listino è di 50.319 euro per la xDrive20d; arrivare a quota 57-58 è più facile di quanto si pensi...
concordo in pieno...si leggono certe castronerie a volte :silent:
C'è qualcuno che è recidivo con questo paragone, ma fortuna che non sono l'unico a ritenere che sia completamente fuori luogo :roll: Già un confronto con l'X1 potrebbe avere più senso, anche se pure in quel caso risulta essere piuttosto forzato visto che, nonostante i prezzi di listino ABBASTANZA confrontabili per le versioni più gettonate, mettendo mano alla lista optional della X1 si raggiungono cifre ben superiori a quelle della 3008...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Scusate ma non trovo la risposta quardando nei vecchi post.
Ho finalmente il numero di targa e VIN. Mi sono registrato su mypeugeot.it
ma non mi da molte informazioni oltre a confermare il modello della vettura 3008 Allure 1.6 HDi EAT6
E' possibile ottenere qualche dettaglio in più o solo il concessionario (NLT nel mio caso)
può recuperare maggiori informazioni ?

Vorrei controllare se mi hanno fatto qualche scherzetto con gli allestimenti "plastica finto carbon"
invece del tessuto richiesto.

Grazie

Diego70
Peugeottista curioso

Messaggio da Diego70 »

Buongiorno a tutti
Per le statistiche anche la mia è arrivata mercoledì 28 giugno
Ancora purtroppo non l'ho vista se non in foto...appena rientro dalle ferie la verifico...poi si ritira. :)
Cuciture cruscotto mi dice il conce siano presenti
Ciò non toglie che il ritardo rispetto alla consegna promessa(che mi ha invogliato a firmare un contratto che probabilmente non avrei sottoscritto..)mi ha obbligato a ingenti spese impreviste per importanti manutenzioni dell'altra auto grande di casa per poter andare in vacanza :thumbdown:
Spero che l'auto sia veramente fantastica
Comunicazioni con Peugeot Italia... poco soddisfacenti...ti dicono sempre che hai ragione che spiace loro peri problemi creati...che rimedieranno...ma poi non si fanno mai sentire....scarsi
Comunque salvo problematiche impreviste sono contento :)
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

Ragazzi aggiornamento anche per me (non a video ma al telefono, fidiamoci dell'onestà).
Ordinata l'11 Marzo, data prevista di consegna a detta del venditore a fine Luglio, addirittura si pensa la terza settimana...bah.

Voglio essere fiducioso ma sicuramente passerò presto in concessionario a fare una verifica concreta.

Ciao!
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

amty68
Peugeottista curioso

Messaggio da amty68 »

Finalmente dovrebbe arrivare anche la mia, partita ieri da Souchex direzione Parma.
Spero in un paio di settimane al max di averla tra le mie mani.
Alla fine saranno 170/180 giorni circa di attesa ma sono sicuro che ne è valsa la pena!!! \:D/
In attesa di: Nuova 3008 GT line 1.6 hdi 120 Eat6 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone 'Hands Free', Visio 180, Keyless system, Radio dab e Barre al tetto. Ordine del 19/01/17 - Consegnato: 19/07/2017

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

arrivata oggi!
a sorpresa, addirittura in anticipo di una settimana
fatto subito permesso al lavoro, sono andato a fare il controllo pre ritiro..
beh sorpresa (o meglio, non dovrebbe essere sorpresa :mrgreen: ):
cuciture PRESENTI, arancioni come mamma sochaux le ha fatte
led presenti

poi per quel poco che posso controllare io, cofano ben allineato e saldo, assemblaggi interni buoni, cielo e tessuti ok,
unico leggerissimo neo, un piccolo disallineamento portiera lato guida.. ma non so neanche se farlo mettere a posto (non vorrei che piuttosto lo peggiorassero, visto che è cmq poca roba!)
altre cose non ho visto.. anche perche ero assolutamente ABBAGLIATO dalla bellezza di questa macchina..
ragazzi.. ne vale la pena

venerdi si ritira!!!!
Ultima modifica di gianlu76 il 30/06/2017, 17:59, modificato 1 volta in totale.
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

dome3 ha scritto:Scusate ma non trovo la risposta quardando nei vecchi post.
Ho finalmente il numero di targa e VIN. Mi sono registrato su mypeugeot.it
ma non mi da molte informazioni oltre a confermare il modello della vettura 3008 Allure 1.6 HDi EAT6
E' possibile ottenere qualche dettaglio in più o solo il concessionario (NLT nel mio caso)
può recuperare maggiori informazioni ?

Vorrei controllare se mi hanno fatto qualche scherzetto con gli allestimenti "plastica finto carbon"
invece del tessuto richiesto.

Grazie
Le risposte le avrai solo visionando la macchina " in carne ed ossa" ! Buona fortuna!
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ragazzi, vorrei capire una cosa: quando dite "è uscito il numero del telaio", intendete dire che sul sito mypeugeot (al quale sono già registrato perchè possiedo una 2008) dovrei vedere il VIN alla pagina della 3008?

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

Ah una cosa che è diversa rispetto a come lo ricordavo
La fascia in tessuto della plancia la ricordavo in colore jeans quasi chiaro.. mentre invece quella che ho visto oggi sulla mia è un colore grigio scuro quasi nero .. molto piu bello a mio parere
E la stessa cosa mi sembra anche i sedili di un colore piu scuro ..
È um altro tessuto? Boh

Piu probabile sia la mia memoria labile :mrgreen:
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

keysury
Peugeottista curioso

Messaggio da keysury »

Ciao, da oggi nel forum e da ieri stipula di contratto per 3008 GT Full optional (no pelle).
Data indicativa 30 novembre ma mi hanno già detto che la data più' plausibile sarà per dicembre o gennaio 2018 :shock: .
Meglio non pensarci :D

Un saluto a tutti.
3008 GT full (no pelle, allarmi e ric. wireless).
Ordine 6/2017

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

keysury ha scritto:Ciao, da oggi nel forum e da ieri stipula di contratto per 3008 GT Full optional (no pelle).
Data indicativa 30 novembre ma mi hanno già detto che la data più' plausibile sarà per dicembre o gennaio 2018 :shock: .
Meglio non pensarci :D

Un saluto a tutti.
Se posso darti un consiglio..cerca di frequentare anche con moderazione il sito altrimenti va a finire che la macchina nn la vuoi più 😂😂😂
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Ciao
Per le statistiche, auto arrivata lunedì 26 in concessionaria. Poco più di 5 mesi.
Lunedì o martedì ritiro! :D
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”