PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
-
- Peugeottista curioso
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
...quindi mi pare di capire che le ultime GT Line consegnate abbiano le cuciture....??
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Ottima scelta, approvo!Snoopy70 ha scritto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Come detto oltre 1 mese fa il problema riguardava solo le auto costruite attorno le ultime 2 settimane di aprileAle87.0721 ha scritto:...quindi mi pare di capire che le ultime GT Line consegnate abbiano le cuciture....??
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk