PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Mi aiutate a capire? TnxFranklion ha scritto:Ragazzi, vorrei capire una cosa: quando dite "è uscito il numero del telaio", intendete dire che sul sito mypeugeot (al quale sono già registrato perchè possiedo una 2008) dovrei vedere il VIN alla pagina della 3008?
Se può esserti di aiuto a me pare di aver capito che alcuni utenti si sono trovato il vin sia sulla pagina web mypeugeot e sia sull'applicazione..e altri lo hanno inserito loro manualmenteFranklion ha scritto:Mi aiutate a capire? TnxFranklion ha scritto:Ragazzi, vorrei capire una cosa: quando dite "è uscito il numero del telaio", intendete dire che sul sito mypeugeot (al quale sono già registrato perchè possiedo una 2008) dovrei vedere il VIN alla pagina della 3008?
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Buon giorno ragazzi, giovedì mi ha chiamato il concessionario per dirmi che hanno il numero di telaio .... finalmente oggi sono esattamente 194 gg veramente una storia infinita altri 3 mie colleghi di lavoro che hanno ordinato l'auto a dicembre AUDI BMW e WOLKSWAGEN sono gia qualche mese che la guidano, per me è la prima esperienza PEUGEOT speriamo che l'attesa sia ricompensata.
Non sanno dirmi esattamente quando arrivare perchè ci sono due siti di arrivo in ITALIA Livorno oppure Parma .
E solo una questione di giorni orma ........
Non sanno dirmi esattamente quando arrivare perchè ci sono due siti di arrivo in ITALIA Livorno oppure Parma .
E solo una questione di giorni orma ........
Anche io inizio a vedere la luce.. venerdì mi ha chiamato il conce dicendomi che a video vedeva il telaio con l'asterisco (non ho capito bene che voglia dire) presumo anche io un paio di sett altre.. speriam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Ah ecco, grazie!MarcoS85 ha scritto:Se può esserti di aiuto a me pare di aver capito che alcuni utenti si sono trovato il vin sia sulla pagina web mypeugeot e sia sull'applicazione..e altri lo hanno inserito loro manualmenteFranklion ha scritto:Mi aiutate a capire? TnxFranklion ha scritto:Ragazzi, vorrei capire una cosa: quando dite "è uscito il numero del telaio", intendete dire che sul sito mypeugeot (al quale sono già registrato perchè possiedo una 2008) dovrei vedere il VIN alla pagina della 3008?
Proverò allora ad accedere ogni tanto al mypeugeot, dove l'auto mi compare già ma senza dati (e senza vin, attualmente).
Sull'app non mi compare nemmeno l'auto, invece.
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Ragazzi Udite Udite
. Oggi ad Arona (provincia di Novara direttrice ferroviaria in direzione sud del Sempione) ho visto transitare un treno bisarca infinitamente lungo della Gefco pieno ma pieno ma pienooooo di nuove 3008 e 208 di tutti i colori ... uno spettacolo da vedersi 
.
Dai che arrivano ... anzi dai che vi arrivanoooo.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Ciao,sabastracci ha scritto:Ragazzi Udite Udite. Oggi ad Arona (provincia di Novara direttrice ferroviaria in direzione sud del Sempione) ho visto transitare un treno bisarca infinitamente lungo della Gefco pieno ma pieno ma pienooooo di nuove 3008 e 208 di tutti i colori ... uno spettacolo da vedersi
.
molto molto bene....anche se non credo ci sia la mia....
Nei prossimi giorni provo a passare dal concessionario per sentire le news...
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
Nemmeno la mia..il concessionario mi ha detto che se settimana prossima nn ci sono aggiornamenti al terminale se ne riparla a settembreVincer ha scritto:Ciao,sabastracci ha scritto:Ragazzi Udite Udite. Oggi ad Arona (provincia di Novara direttrice ferroviaria in direzione sud del Sempione) ho visto transitare un treno bisarca infinitamente lungo della Gefco pieno ma pieno ma pienooooo di nuove 3008 e 208 di tutti i colori ... uno spettacolo da vedersi
.
molto molto bene....anche se non credo ci sia la mia....
Nei prossimi giorni provo a passare dal concessionario per sentire le news...
Ciao
Vincenzo
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
-
- Peugeottista curioso
Marcos85.....a che data risale il tuo ordine?
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Ma allora ieri sono andato in concessionaria...il mio era un preordine..la concessionaria l'aveva ordinata senza acquirente a settembre, io ho firmato il contratto il 4 maggio e quando hanno inserito i dati al terminale gli risultava come consegna teorica a fine luglio..ma ad oggi nn ci sono stati aggiornamenti sullo stato d'ordineChiccoinsel ha scritto:Marcos85.....a che data risale il tuo ordine?
-
- Peugeottista curioso
Capisco il tuo disappunto.....brutta storia 

In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
NI ATTESA : 3008 GT 180 cv Grigio Amazonite, Full optional cambio EAT6, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, 3D connected nav Peugeot Connect radio dab.
Ciao a tutti
Bene ragazzi questa è veramente una bella notizia, speriamo che ci sia anche la mia .... mi farebbe veramente piacere se arrivasse questa settimana dato che ho in programma dei viaggi in questo periodo.
Ci aggiorniamo
Alessandro Pordenone
Ciao a tutti
Bene ragazzi questa è veramente una bella notizia, speriamo che ci sia anche la mia .... mi farebbe veramente piacere se arrivasse questa settimana dato che ho in programma dei viaggi in questo periodo.
Ci aggiorniamo
Alessandro Pordenone
Buonasera, in settimana ho sentito il mio concessionario e mi ha informato che ci sono novità riguardo gli arrivi delle auto. Mi ha detto che dovevo richiamare verso il 10-12 luglio per avere la conferma se l'auto potesse arrivare in anticipo. Vi parlo di un ordine fatto il 13 febbraio e, l'auto è una 3008 1.6 diesel versione gtline con cambio automatico, tetto, cruise control adattivo, grip, dab, ricarica wireless, key, e telecamere 180. Mi ha detto che ci sono buone possibilità che l'auto arrivi per metà fine agosto, anziché 15 ottobre. Speriamo bene

Guarda secondo più che metà agosto calcola fine agosto perché le due settimane centrali se le prendono sicuramente di ferie anche chi guida le bisarcheGiu82 ha scritto:Buonasera, in settimana ho sentito il mio concessionario e mi ha informato che ci sono novità riguardo gli arrivi delle auto. Mi ha detto che dovevo richiamare verso il 10-12 luglio per avere la conferma se l'auto potesse arrivare in anticipo. Vi parlo di un ordine fatto il 13 febbraio e, l'auto è una 3008 1.6 diesel versione gtline con cambio automatico, tetto, cruise control adattivo, grip, dab, ricarica wireless, key, e telecamere 180. Mi ha detto che ci sono buone possibilità che l'auto arrivi per metà fine agosto, anziché 15 ottobre. Speriamo bene![]()