Ora penso che fosse proprio sto fascio che dava problemi.... vedrò col tempo se si ripresenta

Moderatori: snorky, Moderatori
No a me lo ha fatto anche dopo la sostituzione...Giancarlo Martella ha scritto:Comunque, pare che dopo l'intervento di richiamo per sostituzione fascio, il beep non si presenta più.
Ora penso che fosse proprio sto fascio che dava problemi.... vedrò col tempo se si ripresenta
Il cavetto collegato al serbatoio dell'urea. Se non ti è arrivata la lettera di richiamo, non devi preoccupartene.AGO1974 ha scritto:Richiamo sostituzione fascio ?? cosa e' ?
Rob_80 ha scritto:Il cavetto collegato al serbatoio dell'urea. Se non ti è arrivata la lettera di richiamo, non devi preoccupartene.AGO1974 ha scritto:Richiamo sostituzione fascio ?? cosa e' ?
Qualche volta mi è capitato di sentire questo beep, ma pensavo fosse una mia impressione. Adesso che leggo questo intervento invece mi sembra che lo abbia fatto sempre quando il liquido lavavetri stesse per finireGiancarlo Martella ha scritto:Piccolo aggiornamento:
effettivamernte dopo l'intervento del fascio cavi, il beep si è ripresentato.
In officina Peugeot mentre prendevo appuntamento per il tagliando, la signora del frontoffice mi disse di controllare il livello del liquido dei tergicristallo... Mi sembrava una presa in giro ma...
Un giorno, oltre ad aver finito il liquido, ho notato che il tappo della vaschetta era aperto. Ho riempito la vaschetta, chiuso per bene il tappo e... da quel giorno non ho più BEEP. E' passato un mesetto e sembra tutto ok.
Sarà quello???
Inoltre sul manuale: Anche se parla di versione con Lavafari e la spia SERVICE non si accende, può darsi che il segnale acustico indichi proprio questo.
Avviso sul display di cosa?Coupe Franche ha scritto:a me inverce ultimamente mi da solo l'avviso sul display e non quello sonoro (anche quello anti-collisione) prima era sempre preceduto dal beep, che trovavo comodo.......