PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova 5008 2° serie
Re: nuova 5008 2° serie
Oggi dopo 1200km mi segna come consumo medio 14km litro andando sempre abbastanza tranquillo in generale , non male per la stazza , niente di eccezionale ma comunque molto meglio di molti altri macchinoni... Gt 180cv diesel
Ciao a tutti, ritirata la scorsa settimana la mia nuova 5008, veramente entusiasta. Niente a che vedere con la precedente, motore sì più potente ma molto più aggressivo, accelerazione pazzesca con rumore si drogato in sport ma molto godibile, interno più confortevole e più appagante sotto tutti i punti di vista, tenuta di strada con assetto molto più consistente rispetto a prima anche affrontando i curvoni autostradali a velocità sostenuta non si corica di lato come la precedente, tutti gli accessori funzionano egregiamente è il sonoro dell'impianto audio è di prim'ordine. Per farla breve sono un felice possessore della nuova Peugeot 5008. Ciao a tutti 

Congratulazioni domapo. Quando l'hai prenotata? Ha il tettino apribile?
Che motorizzazione hai? Quando avrai fatto un po' di km, facci sapere il consumo.

Che motorizzazione hai? Quando avrai fatto un po' di km, facci sapere il consumo.

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: nuova 5008 2° serie
Ciao a tutti è arrivata oggi la mia con 2 mesi di anticipo: ordinata il 28 aprile, prevista per fine agosto-inizio settembre, ieri il concessionario mi dice che probabilmente la consegna sarà a metà luglio e stamattina mi ha chiamato che l'auto era da loro e son corso subito a vederla. Venerdì la consegna. E' una gtline col tetto panoramico e grip control, le cuciture sul cruscotto ci sono ed è tutto in ordine. Non so se sia un caso isolato, 60gg per la consegna 

In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

Congratulazioni anche a te. Con i tempi che dici dai speranza a tutti noi in trepida attesa

Attendiamo le tue impressioni di guida!
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: nuova 5008 2° serie

Chiedo a noiseasy, a domapo e a tutti coloro che ne hanno conoscenza: dopo quanti giorni dalla firma del contratto vi hanno notificato la prima data di consegna? 

Non me la hanno mai notificata.rhanut ha scritto:Chiedo a noiseasy, a domapo e a tutti coloro che ne hanno conoscenza: dopo quanti giorni dalla firma del contratto vi hanno notificato la prima data di consegna?
Alla firma (28 aprile) mi han fatto vedere le previsioni di Peugeot che indicavano 90-120 giorni.
Poi silenzio.
Dopo 2 mesi (martedì) son passato in concessionaria per caso e mi han detto che c'eravamo quasi, hanno aperto l'ordine e mi han fatto vedere che la data di consegna in concessionaria era prevista nella settimana 29 cioè dal 10 al 16 luglio.
Mi hanno anche detto che l'auto era già in Italia perchè c'era il numero di telaio e non c'era l'asterisco a fianco (mi han detto che se c'è un asterisco sul n° di telaio significa che l'auto è stata prodotta ma è ancora in fabbrica). Già così era in anticipo di 1 mese rispetto alla data più vicina.
Poi il giorno dopo (mercoledì) mi han telefonato dicendo che la macchina era arrivata quella mattina stessa e sono andato a visionarla.
Ieri l'hanno immatricolata e oggi pomeriggio me l'avrebbero già consegnata, ma purtroppo devo aspettare lunedì per problemi miei.
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free
Ordinata l' 8 maggio con consegna prevista per il 9 settembre.
Mi hanno telefonato il 30 giugno comunicandomi che l'auto è a Parma e aspettano il trasporto in concessionaria, circa 10/12 gg. per il ritiro.
Mi hanno telefonato il 30 giugno comunicandomi che l'auto è a Parma e aspettano il trasporto in concessionaria, circa 10/12 gg. per il ritiro.
Congratulazioni giangua.
Da queste ultime consegne mi pare di capire che, dalla data della firma, si stanno attestando intorno ai due mesi e mezzo: evviva!
Speriamo che non siano casi particolari e/o unici.
Da queste ultime consegne mi pare di capire che, dalla data della firma, si stanno attestando intorno ai due mesi e mezzo: evviva!
Speriamo che non siano casi particolari e/o unici.
Scusami giangua, che versione è la tua? Ha il tetto panoramico? 

Allure 1,2-130 EAT6 senza tettuccio apribile
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Ciao a tutti, allora facciamo il punto dopo un pò di tempo che uso la nuova Peugeot 5008, ( Versione GT, Con tutti gli accessori meno il Grip Control. Non mi piacevano i cerchi e trovo piu grintosi i 19". Io ho scelto i 19" NY perchè avendo scelto il colore nero questi cerchi sono diamantati nero lucido , i Boston sono Mate cioè opachi e quindi non stavano bene). Piccola caduta di stile il logo GT sul portellone dopo un po si stacca è fissato con adesivo ho gia allertato il conce. Per il resto torno a dire sono anocra un po in crisi sull'uso del sistema centrale, i comandi sono molti e non ho provato anocora tutto tipo i comandi vocali. La musica è eccezionale si sente molto bene e il subW installato sotto il cruscotto rende alla grande, le comunicazioni telefoniche sono chiare e il collegamento avviene velocemente, tutto all'interno funziona bene e tutto è funzionale, i massaggi nei sedili sono un toccasana per chi come me fa molti chilometri ci sono otto diverse possibilita e tutte molto piacevoli e divise per aree della schiena, la logica dello start e stop funziona molto bene e trovo il sistema Peugeot tra i migliori in quanto le ripartenze sono impercettibili, un pò meno se il sistema si riavvia da solo se trova delle condizioni che non può fare a meno di riavviarsi tipo quando il condizionatore funziona a palla, in quel caso il riavvio si sente, molto comode le due telecamere di parcheggio e il fatto che quando inserisci la retro gli specchietti automaticamente si abbassano per farti vedere il marciapiede, comode le spie di segnalazione degli angoli ciechi, pensavo fossero piccole ma in realtà sono molto luminose quindi si vedono bene, un encomio a tutto l'insieme interno per quanto sia ben isolato dai rumori esterni sia di rotolamento sia di motore, un consiglio fate apprendistato con tutti i vari settaggi che sono molti per godere appieno della macchina, anche lo spazio per chi siede dietro è enorme e più spazioso per le gambe mentre rispetto alla vecchia trovo sia diminuito in altezza
di qualche cm. Certo dsescrivere tutte le senzazioni ci vorrebbe un bel pò di tempo, man mano che la uso è scopro cose nuove vi riporterò le senzazioni. Un ciao a tutti. alla prossima.

5008 bluHD 150 cv Allure, impianto focal, advance grip control, keyless, visiopark 1, Amazonite/Pedimonte. Firmato il contratto il 28 giugno. Consegna stimata NOVEMBRE
(ma veramente ad agosto chiudono la produzione?!)

Peugeot 5008 Allure, BlueHDi 150cv manuale, grigio amazonite. AGC. Impianto Focal. Keyless system. Visiopark 180. Ordine 27/06. Consegna 23/10.