Stefano.87 ha scritto:Hallahub ha scritto:
Quelle sono le info del configuratore che non è aggiornato. Il listino di giugno parla chiaro: dalla active alla gtline per chi non prende il navigatore il quadro strumenti rimane di livello 1 lcd quindi non a matrice di punti.
sicurissimo di ciò che affermi? Chiedo perchè ho ordinato a fine aprile una gt line non volendo il navigatore e il 3d connect, pensando che l'unica cosa che mi sarei perso appunto erano queste 2 cose in particolare e non anche altre che di annesse non avevano niente come il quadro strumenti, che nel foglio del contratto viene appunto indicato come "quadro strumenti livello 2"....già mi è dispiaciuto scoprire solo dopo di non avere le cornici led rosse...ma addirittura un quadro strumenti "base 1" nonostante l'allestimento gt line mi sembra davvero assurdo
Pensavo lo stesso della mia allure, vado in conce e mi dicono che è normale, per chi non ha il navi niente quadro strumenti colorato a matrice di punti, io ho come prova la mia allure che ha quello lcd come la active, in più il nuovo listino sul sito dei media peugeot aggiornato a giugno 2017 come dotazione dalla active alla gt line in fatto di display parla chiaro: Quadro strumenti con display centrale monocromatico bianco, retroilluminazione bianca, lancette bianche, profili grigi.
Tutto questo è confermato nel mio caso che non ho il navigatore, cercando degli annunci su autoscout ho trovato un'altra allure con il nuovo infotaiment (che ti troverai tu perché l'hai appena ordinata) che aveva lo stesso quadro strumenti della mia 208, questo faceva capire che non avesse il navi ed in effetti nella descrizione non era nominato.
Per quanto riguarda il fatto dei consumi, avendo anche le prove di chi ha il NAC con il navi 3d posso dire che è tutto complesso, ora vi spiego meglio: partiamo dal fatto che il nuovo infotaiment almeno nella mia versione ha due bug fastidiosi, il primo è che usando la rotella sulla destra del volante per cambiare traccia se la si scorre verso sopra anziché mandare avanti le traccie le manda indietro quindi funziona al contrario, il secondo bug esce fuori quando si usa CarPlay durante una chiamata; essendo la temperatura esterna messa in alto dentro una striscia spessa 0.5 cm di colore blu, parte dell'interfaccia di carplay viene tagliata in basso. Queste cose naturalmente possono essere corrette a livello software quindi credo proprio che ci sia già qualche aggiornamento alla peugeot. Passiamo al trip dei consumi istantanei e medi; fino allo smeg con una allure o gtline si potevano vedere le informazioni sia nel cdb che nello smeg stesso, bene ora invece per chi ha il nuovo infotaiment NAC SENZA navigatore vede tutto ma proprio ogni segnalazione e avviso nel 7" e solo per qualche secondo quindi non potrete tenere più sempre l'istantaneo in bella vista per ottimizzare i consumi. Per chi ha il NAC CON NAVIGATORE e quindi quadro strumenti a matrice di punti vede tutto lì sopra; consumo ist, trip A/B, varie spie accese come quella dell'esp disattivato ecc. questo perché anche smanettando nel NAC non c'è nessuna funziona nemmeno quella chiamata "guida" che ti permetta di vedere trip dal 7" in modo fisso. A meno che non uscirà un aggiornamento per risolvere anche questo problema ora come ora è un po' poverella sia la dotazione allure in quanto hanno tolto anche il quadro livello 2 sia l'interfaccia del NAC,