PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wifi - App - Multimedia

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
indigo2
Peugeottista curioso

Wifi - App - Multimedia

Messaggio da indigo2 »

Felice possessore della nuova 3800 da pochissimo,
ho giocato un po con il tablet integrato, ho visto la possibilità di collegare via wifi un access point portatile o il proprio smartphone con la funzione tethering attivata , ma poi mi sono chiesto a che serve in quanto che non ci sono app connesse tipo tune-in o altro per la musica online o e sopratutto non si riescono a scaricare, poi ho visto e configurato e attivato la funzione hotspot dell'auto, anche di questo non capisco come possa essere utile, la sim interna non ti da la possibilità di andare su internet. :binky:

Avete notizie in merito?
Peugeot 3008 SUV BlueHdi 1.5 130CV EAT8 GT-line Nuovo bianco madreperla, keyless system, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance ,tetto panoramico ,ricarica wireless+230V,portellone hands free, Cruise adattativo ( figata assurda)

Ordinata il 26 Maggio 2018 arrivata il 2 Giugno 2018 consegnata il 16 Giugno 2018

Ale82
Peugeottista veterano

Re: Wifi - App - Multimedia

Messaggio da Ale82 »

indigo2 ha scritto:Felice possessore della nuova 3800 da pochissimo,
ho giocato un po con il tablet integrato, ho visto la possibilità di collegare via wifi un access point portatile o il proprio smartphone con la funzione tethering attivata , ma poi mi sono chiesto a che serve in quanto che non ci sono app connesse tipo tune-in o altro per la musica online o e sopratutto non si riescono a scaricare, poi ho visto e configurato e attivato la funzione hotspot dell'auto, anche di questo non capisco come possa essere utile, la sim interna non ti da la possibilità di andare su internet. :binky:

Avete notizie in merito?
Al momento il WiFi integrato non serve a niente...non so se in futuro implementeranno qualcosa

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”