Le cornici LED rosse non ci sono mai state su GT Line... Erano una chicca riservata alla GTi, quindi non potevi aspettartele! Comunque il discorso del quadro strumenti lo puoi verificare aprendo il PDF del listino scaricabile da QUA; noterai che da Access a GT Line non c'è alcuna modifica rispetto al quadro strumenti indicato sulla Access come allestimento base. Dall'altra parte, non c'è nemmeno specificato che aggiungendo il navi hai il QS Livello due; ma come ha scritto Hallahub il concessionario ha confermato questa modifica, per cui sembrerebbe essere accertata.Stefano.87 ha scritto:sicurissimo di ciò che affermi? Chiedo perchè ho ordinato a fine aprile una gt line non volendo il navigatore e il 3d connect, pensando che l'unica cosa che mi sarei perso appunto erano queste 2 cose in particolare e non anche altre che di annesse non avevano niente come il quadro strumenti, che nel foglio del contratto viene appunto indicato come "quadro strumenti livello 2"....già mi è dispiaciuto scoprire solo dopo di non avere le cornici led rosse...ma addirittura un quadro strumenti "base 1" nonostante l'allestimento gt line mi sembra davvero assurdoHallahub ha scritto: Quelle sono le info del configuratore che non è aggiornato. Il listino di giugno parla chiaro: dalla active alla gtline per chi non prende il navigatore il quadro strumenti rimane di livello 1 lcd quindi non a matrice di punti.
Il discorso è che, almeno in rete, è difficile verificarlo di persona perché le Allure e le GT Line senza navigatore si contano davvero sulle dita della mano... Anzi, direi nemmeno quello visto che girando tra siti e annunci vari non ne ho trovata nemmeno una