PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminali di scarico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pai
Peugeottista curioso

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Pai »

Schummy ha scritto:Ciao ragazzi.... ma non si deve smontare il paraurti? Xké vorrei cambiarli ma non capisco come si smontano
Appena cambiati.. Ti spiego.. Non devi smontare niente ci sono 4 mollette ad incastro. Metti la mano sotto il paraurti con un cacciavitino e lo infili sotto la molletta (se hai davati a te quelli cromati ti rendi conto di dove sono). Nello stesso tempo tiri verso di te il finto scarico nero. L'operazione a dire il vero non è agevole e una molletta per scarico mi si è rotta.. Ma poco importa tanto poi li butti. Una volta tolti quelli neri mettere i cromati é un gioco da ragazzi.

Acar83
Peugeottista curioso

Messaggio da Acar83 »

giagno76 ha scritto:
snellonapoli ha scritto:Anche io sarei interessato a comprarli sapete qualcosa prezzo?
io ancora non l'ho ordinata in quanto sto ancora valutando...
però se la prendo di sicuro non me la tengo con gli scarichi FINTI... ancor prima di arrivare a casa passerà da Faenza dove c'è un'artigiano bravissimo specializzato in scarichi per auto e moto, fa scarichi per tutte le macchine dalle utilitarie alle Ferrari e Porsche quindi di sicuro non ci saran problemi a dotare l'auto di uno scarico dignitoso come ci aspetterebbe presente su un'auto che comunque vien di listino sopra i 40.000€
Di auto potenti con doppi scarichi ne ho avute 2.. e a questa non servono proprio. Risparmia i soldi o cambia veicolo... ma ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi.
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17

clarmen
Peugeottista appassionato

Messaggio da clarmen »

Pai ha scritto:
Schummy ha scritto:Ciao ragazzi.... ma non si deve smontare il paraurti? Xké vorrei cambiarli ma non capisco come si smontano
Appena cambiati.. Ti spiego.. Non devi smontare niente ci sono 4 mollette ad incastro. Metti la mano sotto il paraurti con un cacciavitino e lo infili sotto la molletta (se hai davati a te quelli cromati ti rendi conto di dove sono). Nello stesso tempo tiri verso di te il finto scarico nero. L'operazione a dire il vero non è agevole e una molletta per scarico mi si è rotta.. Ma poco importa tanto poi li butti. Una volta tolti quelli neri mettere i cromati é un gioco da ragazzi.[/quote]

Ciao dove li hai comprati hai un numero di serie di riferimento quanto li hai pagati.

Pai
Peugeottista curioso

Messaggio da Pai »

clarmen ha scritto:
Pai ha scritto:
Appena cambiati.. Ti spiego.. Non devi smontare niente ci sono 4 mollette ad incastro. Metti la mano sotto il paraurti con un cacciavitino e lo infili sotto la molletta (se hai davati a te quelli cromati ti rendi conto di dove sono). Nello stesso tempo tiri verso di te il finto scarico nero. L'operazione a dire il vero non è agevole e una molletta per scarico mi si è rotta.. Ma poco importa tanto poi li butti. Una volta tolti quelli neri mettere i cromati é un gioco da ragazzi.
Ciao dove li hai comprati hai un numero di serie di riferimento quanto li hai pagati.[/quote]

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 8-p87.html" onclick="window.open(this.href);return false;
150 euro con le spese di spedizione.

clarmen

Messaggio da clarmen »

Pai ha scritto:
clarmen ha scritto:
Pai ha scritto:
Ciao dove li hai comprati hai un numero di serie di riferimento quanto li hai pagati.
https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 8-p87.html" onclick="window.open(this.href);return false;
150 euro con le spese di spedizione.[/quote]

:thumbright: :thumbleft:
Grazie

Fo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Fo74 »

Aliexpress ancora niente?

Ciro_3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciro_3008 »

come si fà ad acquistare da quel sito?
non ci riesco!!!
In attesa New 3008 Allure 1.6 BluHDI

Pai
Peugeottista curioso

Messaggio da Pai »

Ciro_3008 ha scritto:come si fà ad acquistare da quel sito?
non ci riesco!!!
Ho avuto qualche difficoltà anche io.
Ti serve innanzitutto una carta di credito.
Non spaventarti se ti traduce l'importo nella sua valuta.
Se non va a buon fine ritenta.. magari in ore diverse.. ho fatto parecchi
tentativi in quanto non andava a buon fine la password.. ma poi è andato...

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

Io li ha fatti montare direttamente dal concessionario con la stessa cifra senza lo sbattimento dell'acquisto on-line e del montaggio poi..... :razz:
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Qualcuno sa come si montano eventualmente i terminali cromati di scarico o se esiste qualche tutorial da visionare?

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Io ho fatto come Tonio69.
Comunque ho visto su quelli vecchi che ci sono delle semplici linguette da sganciare...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

salve,
i cugini del forum francese sono riusciti a trovare sul famoso sito cinese i cloni dei terminali scarico a circa 35 euro spediti a casa...non sono proprio uguali agli originali ma cmq il risultato estetico e' carino....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

posso mettere il link o è proibito dal regolamento ?

ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

posso mettere il link o è proibito dal regolamento ?

davide71

Messaggio da davide71 »

......sono curioso di vederli!!Pubblica il link!!Non credo che sia proibito...che così fosse mi scuso anticipatamente!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”