PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedute posteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
flalanz
Peugeottista curioso

Sedute posteriori

Messaggio da flalanz »

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum, volevo congratularmi per i numerosissimi post interessanti e utilissimi.
Preambolo a parte, volevo porre alla vostra attenzione una domanda semplicissima, riguardante l'argomento in oggetto.
Ho notato che i sediolini posteriori della mia Peugeot 3008 115CV , nella parte inferiore degli stessi sono corredati con una specie di molla che indicherebbe gli stessi come reclinabili completamente, mi confermate o meno che gli stessi non sono reclinabili,se non solo su se stessi a modo motorola starstac per intenderci?
Grazie anticipatamente

wozxyz
Peugeottista novello

Re: Sedute posteriori

Messaggio da wozxyz »

Intendi reclinabili all'indietro?

flalanz
Peugeottista curioso

Messaggio da flalanz »

Dietro ai sedili anteriori (come per le Peugeot 207) o verso il posteriore è uguale...ma la mia domanda è: si può?

Anatra

Messaggio da Anatra »

Il manuale dovrebbe risponderti, di primo acchito ti direi di sì, non dovrebbe essere un mistero se possibile o meno.

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

mi sono domandato anche io questa cosa, pero a parte abbattere lo schienale nn ci sono riuscito
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

flalanz
Peugeottista curioso

Messaggio da flalanz »

Il manuale in questo (ed altro) è davvero di poco aiuto...come dice Enrico , anche io l'unica cosa che sono riuscito a fare è abbattere lo schienale verso la seduta, ma come da main post visto, per come è ancorato il sedile alla base dell'auto mi da la sensazione che altro può essere fatto...magari senza forzare nulla e grazie all'esperienza di altri.

Cyberzaz
Peugeottista curioso

Messaggio da Cyberzaz »

Ho sempre pensato che il meccanismo sotto il sedile servisse solo per abbassarlo e abbatterci sopra lo schienale. Non credo si possa fare altro.

Anatra

Messaggio da Anatra »

Esatto nella mia si abbatte e stop, così hai un piano livellato col portabagagli, non so la 3008 ma credo sia uguale , seppure con sedili credo diversi.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”