PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visibilità nome stazione radio sul navigatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tonio69
Peugeottista novello

visibilità nome stazione radio sul navigatore

Messaggio da Tonio69 »

Come da titolo chiedo cortesemente a tutti i possessori dell'auto se sullo smeg in modalità navigatore o clima visualizzate da qlk parte il nome della stazione radio sintonizzata...
sulla mia non lo vedo sulla 208 dei miei si da qui il dubbio, voi....?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

marco righetto
Peugeottista appassionato

Re: visibilità nome stazione radio sul navigatore

Messaggio da marco righetto »

non mi pare ,se sullo smag c'e' il clima o il nav vedo solo quello
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Non avete la possibilità di vederla su qualche schermata del quadro strumenti?

Comunque, giusto per precisare, la 3008 non ha lo SMEG; il sistema si chiama RCC per quelle senza navigatore e NAC per quelle con il navi. Il primo è Bosch, il secondo è Continental :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

No, direi che il nome della stazione radio non lo leggi se hai attivato la schermata navigazione...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Vero, vedi il nome della stazione radio o il titolo della canzone da usb solo se sei nella schermata radio...

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

In teoria si poteva vedere nella strumentazione personalizzata impostando il menu media... come é scritto sul manuale d'uso... Ma mai riscontrato nella realtà.
Se qualcuno vuole insistere presso qualche service magari ci fa sapere perché questo menu non esce anche se é riportato sul manuale

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Bpa602 »

Snoopy70 ha scritto:In teoria si poteva vedere nella strumentazione personalizzata impostando il menu media... come é scritto sul manuale d'uso... Ma mai riscontrato nella realtà.
Se qualcuno vuole insistere presso qualche service magari ci fa sapere perché questo menu non esce anche se é riportato sul manuale

che peccato non poterla visualizzare sul quadro strumenti...

Dov'è scritto sul manuale??? :oops:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Pag.15

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Bah, personalmente me ne sbatto altamente: se proprio voglio saperlo spingo il tasto "radio" e sono a posto...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Gian80 ha scritto:Bah, personalmente me ne sbatto altamente: se proprio voglio saperlo spingo il tasto "radio" e sono a posto...
Il problema é ben altro, se me lo scrivi nel manuale d'uso me lo inserisci nel software questo menu altrimenti neanche me lo scrivi.
All'inizio lo avevo visto anche in un video ma magicamente questa impostazione é sparita.
Anche la 208 di mia moglie ha l'indicazione nel display della strumentazione di quello che ascolti.
La 3008 che é un'auto altamente tecnologica ci si aspetta questo ed altro.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ogni tanto mi pare vagamente che si cerchi per forza di trovare problemi e difetti anche quando davvero non ce ne sono: mi chiedo il perchè di tanta pesantezza... e lo dico da persona estremamente pesante e pignola.

Ciò detto ognuno da importanza a quello che ritiene tale, ci mancherebbe...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Non si tratta di trovare difetti perché Peugeot ce la mette tutta per andarseli a cercare da soli.
Siccome il topic evidenziava una richiesta che Peugeot garantisce nel suo manuale d'uso era giusto chiarire l'argomento e raccontare come stanno le cose... cioè la Peugeot non garantisce sempre quello che dice.
Non si tratta di dare importanza ad una cosa o ad un'altra, ma é giusto dire come stanno le cose ad una richiesta.
Non ho l'ambizione di fare politica ma mi piace ogni tanto fare giornalismo... ovvio che certe verità fanno cadere nella retorica

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ok, ho capito: nel manuale è scritta una cosa che non trova rispondenza nella realtà e questo è, ovviamente, una mancanza di Peugeot (come tante altre). Ma quello che voglio sottolineare è che, almeno per me, è una mancanza che nemmeno considererei tale per quanto sia di importanza nulla, tutto qua.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Ok giusto che per te questa cosa possa passare in modo irrilevante ma se siamo in un topic che ha per titolo "Visibilita nome stazione etc.etc" in cui qualcuno chiede se sia possibile tale impostazione non puoi uscirtene tanto non é importante.
Che sia... ricordo ancora le tue parole in merito agli interni in carbonio... non é corretto se ti promettono una cosa e te ne consegnano un'altra...
Vogliamo parlare del tempo passato a capire come avere Android Auto o ancora a tutt'oggi per aggiornare il NAC dobbiamo andare sul Mypeugeot francese? Soluzioni trovate da noi utenti con tanto di menefreghismo Peugeot???
Non é una critica ma una riflessione.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”