PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Ops... Volevo dire il VIN
Ho messo anche il pacchetto menthol white esterno e la mia Peugeottina è bianca banchisa! 1.2 Benzina.
Ho messo anche il pacchetto menthol white esterno e la mia Peugeottina è bianca banchisa! 1.2 Benzina.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Allure Dark Blue 1.4 75 cv con pack stile allure, pack rangement, ruotino di scorta, alzacristalli elettrici, retrocamera e sensori.. Speriamo arrivi presto ahahStefano.87 ha scritto:Bene, sono contento per te alloraSylar ha scritto:
Mi ha risposto oggi, mi ha detto che la macchina è al Parco di Parma e spera arrivi entro settimana prossima.. incrocio le ditaquale allestimento/optional avevi scelto?
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzione
mi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna...

Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzionemi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna...
![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao io ho ricevuto il VIN ma per sapere tutte le informazioni riguardo la mia macchina dove devo inserirlo? Mi fate sapere grazie...
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
vai su http://www.peugeot.it/la-nostra-rete.html#" onclick="window.open(this.href);return false; cerca il tuo concessionario, apri il suo sito e vedi se c'è tra quelle in stockMassijk ha scritto:Ciao io ho ricevuto il VIN ma per sapere tutte le informazioni riguardo la mia macchina dove devo inserirlo? Mi fate sapere grazie...
Grazie, ho visto ma non c'è ancora 
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Era la tua alla fine? Ti è arrivata?Sylar ha scritto:così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzionemi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna...
![]()
Io dopo altre 3 settimane dall'ultimo intervento ancora nulla, mi sà che di questo passo arrivare a fine luglio e quindi 3 mesi e poco più dall'ordinazione sarà il mio destino
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
---
La mia finalmente è arrivata... Ordine fatto il 5 Maggio, arrivata in concessionaria il 10 Luglio, ora bisogna solo immatricolarla, poi subito dal meccanico per installazione del Block Shaft fare pratiche di assicurazione RCA e Assicurazione per furto e incendio + atti vandalici ed è nelle mie mani. Probabilmente o sabato prossimo o al massimo Lunedì Martedì
Anche io ritirero' la prox settimana! A proposito, nel contratto (penso lo abbiamo tutti) è indicato kit allest.to preconsegna + PFU DM 110411 82. Di cosa si tratta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
No nulla. Risulta ancora a Parma, il concessionario lunedì ha fatto un sollecito e ancora nulla.. Ma io l jo ordinata il 19 aprile.. A me sembra assurdo. Mi avevano assicurato consegna entro fine giugno dal momento che mi serviva anche per dei viaggi.. Settimana prossima parto e sono obbligato a partire con la mia che non mi da nemmeno sicurezza al momento..Stefano.87 ha scritto:Era la tua alla fine? Ti è arrivata?Sylar ha scritto:così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzionemi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna...
![]()
Io dopo altre 3 settimane dall'ultimo intervento ancora nulla, mi sà che di questo passo arrivare a fine luglio e quindi 3 mesi e poco più dall'ordinazione sarà il mio destino
Ecco la mia in tutto il suo splendore....

Per chi volesse esserne certo i LED blù perimetralmente al tetto ciel panoramico .... ci sono

Bellissima... confermo anche nella mia i led del tetto ciel. Vista dal concessionario settimana scorsa e ritirero' prox settimanaMassijk ha scritto:Per chi volesse esserne certo i LED blù perimetralmente al tetto ciel panoramico .... ci sono
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
Bellissima! Mi auguro solo che toglierai presto quella canna da pesca che hanno messo al posto dell'antennaMassijk ha scritto:Ecco la mia in tutto il suo splendore....
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"