Mi hanno proposto di montare il loro satellitare unibox full, quello con cui puoi chiamare i soccorsi, parlare con la centrale ecc.
Onestamente mi scoccia un poco dover modificare l'impianto elettrico o forare il cruscotto per montarlo, macchina nuova e già "toccata" mi girano le maracas, ma potrei passarci sopra se serve a qualcosa (sono dubbioso)
Che ne dite lo monto o no?
Qualcuno lo ha?
P.s. Il concessionario mi proponeva la sua assicurazione incendio e furto e mi diceva che mi avrebbe dato un dispositivo da nascondere nella macchina (senza dover collegare fili o altro), pr poterla localizzare sul telefonino quando voglio, onestamente la mia assicurazione costa meno, quindi escludo di farla con loro, ma questo dispositivo mi piacerebbe averlo, non tanto per localizzare la macchina in caso di furto (so che non serve a nulla), ma per localizzare la macchina quando non mi ricordo dove l'ho posteggiata e fidatevi che capita spesso

Mi consigliate qualche dispositivo del genere da prendere online da mettere dentro il porta oggetti per ritrovare la macchina?
Grazie sempre per sopportami