Mi date un riscontro che lo Smeg inglese é diverso dal nostro? Grazie
Io in rete non ho trovato niente. ..
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 radio DAB?
Moderatore: Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
-
claudio1954
- Peugeottista fast&furious
Re: 2008 radio DAB?
In Inghilterra hanno dovuto dotare il tuner della sezione DAB perche in quel paese questa nuova tecnologia è oramai una realta consolidata dove la gamma FM viene usata solo in alcune emittenti locali come in Norvegia dove lo switch-off è gia una realta ...qui da noi la situazione rimane come al solito succede da noi piuttosto confusa le emittenti per ragioni economiche e di interessi pubblicitari non spingono piu di tanto sulla completa copertura del paese che rimane una chimera e cosi talune case automobilistiche come Peugeot ne approfittano per risparmiare pochi euro sulla produzione , certo perlomeno in optional lo potevano dare , per 100 euro si puo avere pure sulla Panda , visto che per averlo in after market ci sono dei problemi non indifferenti ad iniziare dall antenna che per garantire una ricezione ottimale deve essere rigorosamente esterna a tetto 
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+