PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sospensioni nuova 5008
Sospensioni nuova 5008
Ciao a tutti, ho letto su non so più quale rivista che la nuova leonessa monta delle nuove sospensioni ( non ricordo più la sigla ) e volevo sapere se anche a voi risulta sia così. Se si mi fate sapere come funzionano. Io credevo montasse le classiche all'anteriore e le solite con braccio torcente al posteriore. Se così fosse un plauso a Peugeot che ha innovato anche in questo settore. Grazie per chi sa Darmi info.
Re: Sospensioni nuova 5008
Ragazzi ho approfondito la cosa sembra che siano delle sospensioni che usa la Porsche e che hanno questa sigla PASM. Ma non sono riuscito a trovare riscontri da nessuna parte. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere. Grazie.
ho trovato questo riguardo la 3008
http://www.partsweb.it/newsaftermarket/ ... uv-150610/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.partsweb.it/newsaftermarket/ ... uv-150610/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 Allure, BlueHDi 150cv manuale, grigio amazonite. AGC. Impianto Focal. Keyless system. Visiopark 180. Ordine 27/06. Consegna 23/10.
-
- Peugeottista curioso
come funzionano? una meraviglia. le buche e gli scalini dell'asfalto si riducono quasi sempre a semplice rumore, lo stesso per i tagli dell'asfalto sui ponti autostradali, dove apprezzo la mancanza assoluta di rimbalzo. Dopo aver avuto mercedes (classe c) e audi (a6 quattro) personalmente sono entusiasta di queste sospensioni. La macchina torna subito in assetto, senza salti o rimbalzi, anche sui dossi limitatori di velocità.domapo ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su non so più quale rivista che la nuova leonessa monta delle nuove sospensioni ( non ricordo più la sigla ) e volevo sapere se anche a voi risulta sia così. Se si mi fate sapere come funzionano. ...
Le definirei morbide, per un uso comodo della macchina.
Devo dire che la macchina si inclina molto nelle curve strette a velocità sostenuta, tipo rotonde affrontate in velocità, ma ne esce subito dritta e stabile, e alla fine questo lo trovo anche piacevole.
E' una macchina comoda, non una sportiva, e con i soli 120 cavalli che si ritrova penso che queste siano sospensioni molto appropriate.
Lo so che sono poco tecnico, chiedevi come funzionano, e il mio parere è "benissimo",
Saluti !
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc
Grazie per la tua risposta, ma volevo sapere a te risulta che sulla leonessa siano installate proprio questo tipo di sospensioni? Io ho chiesto al conse e non ha saputo rispondermi.
Grazie comunque.
Grazie comunque.