In questi ultimi anni di cambiamenti della mia vita, familiari, di tipo di lavoro, di città dove lavoro e anche di stile di vita, mi sono reso conto di non avere più il tempo necesserio da decicare al club così come facevo anni fà in cui, ho tirato sù, insieme ad altri amici, un bel gruppo nel centro Italia e smuovendo un bel pò di soci con tantissimi raduni, incontri ed anche semplici uscite serali, mi sono occupato di tuning,di motori, di consigli ed ho cercato sempre di essere parte attiva del club ma, adesso però, mi rendo conto che non ho più il tempo materiale da dedicare per fare tutto ciò ed inoltre, ci si aggiunge anche il fatto che dei nuovi modelli di auto Peugeot non conosco assolutamente nulla e quindi, non saprei nemmeno essere utile in questo campo.
Sono sicuro però, che tutti gli altri membri dello Staff ne sono all'altezza ed hanno davvero il loro gran da fare dedicando tantissimo tempo ed impegno per mantenere sempre alto il livello di qualità.
Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte dello staff per tutti questi anni e mi dispiace lasciare questa splendida compagnia di cui ho fatto parte per circa 10 anni, sono felicissimo di essere stato presente e partecipe nel periodo con tantissimi cambiamenti e di crescita del club, scoprendo con molto piacere di ritrovandomi in un gruppo di "famiglia" in cui ho trovato sempre supporto e collaborazione in ogni attività che ho proposto, organizzato e preso parte soprattutto nei primi anni di crescita.
Auguro quindi a tutti loro, ed a quelli che entreranno in futuro nello Staff, un grandissimo in bocca al lupo buon lavoro e tantissima fortuna per la loro vita privata e per il futuro di questo importantissimo CLUB

Da parte mia cmq non è un addio ma, solo un saluto allo staff ed una comunicazione ufficiale a tutti i soci in merito alla mia intenzione di uscire dallo staff. Resterò sempre a disposizione di tutti quanti per qualsiasi consiglio e aiuto su qualsiasi cosa vogliate chiedermi o abbiate bisogno

Grazie di cuore e un grosso saluto a tutti i soci, in particolar modo a quelli che mi conoscono da tantissimi anni, per essermi stati amici e compagni di avventure sperando di ritrovare nel futuro il tempo necessario per essere ancora presente ai fantastici eventi organizzati dal club

Un ringraziamento SPECIALE và soprattutto a VITTORIO (Squalo) e ad ALESSIO (Endtyme) perchè sono quelli che mi sono stati più vicini dall'inizio del mio periodo di difficoltà consigliandomi ed aiutandomi per andare avanti come moderatore e soprattutto nella mia vita privata [-o<

W PASSIONE PEUGEOT