PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quanto costa l'impianto gpl..nella cc
quanto costa l'impianto gpl..nella cc
Salve a tutti ....fortunati possessori della bellissima "cc"
volevo sapere indicativamente il prezzo di un impianto gpl...su una 307 cc 1.6
grazie a tutti
ciauuuuuuuuuuuuu
volevo sapere indicativamente il prezzo di un impianto gpl...su una 307 cc 1.6
grazie a tutti
ciauuuuuuuuuuuuu
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
guarda vizche che chi sa tutto è belgy, e non io!!!io so ben poco!!!vizche ha scritto:GRAZIE FOX.....MA SECONDO TE SONO 1800 SPESI BENE??NE VALE LA PENA? I CONSUMI MIGLIORANO DI MOLTO?
VABBE SCUSA PER TUTTE QUESTE DOMANDE...
GRAZIE DI TUTTO

cmq non scrivere in stampatello tutto perchè vuol dire che stai urlando!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
sostanzialmente ci sono impianti ad iniezione e non... (come del resto i motori)
quelli ad iniezione si suddividono in Gassosa e Liquida (jtg)
la prima fa perdere qualche cavallo a vantaggio del consumo (aumenta del 3%)
la seconda mantiene inalterata la potenza a scapito dei consumi (aumentano del 15%)
per maggiori info... ci sono altre discussioni
la seconda mantiene inalterata la potenza a scapito dei consumi (aumentano del 15%)

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
si ma tu belgy in poche parole che cosa mi consiglieresti??belgy ha scritto:sostanzialmente ci sono impianti ad iniezione e non... (come del resto i motori)

dove avevi posizionato il tappo del rifornimento?dietro alla targa è strepitoso!?

il tappo a me lo avevano messo in bella vista sul paraurti (risparmiando ben 40€ sull'installazione
)
il mio consiglio è di metterlo dove c'è quello per la benza (è come una moneta da 10cent, poi metti il riduttore per fare rifornimento)
con il mio impianto non ho mai avuto alcun tipo di problema, le prestazioni ad alte velocità erano identiche mentre alle basse mancava un pò di coppia

il mio consiglio è di metterlo dove c'è quello per la benza (è come una moneta da 10cent, poi metti il riduttore per fare rifornimento)
con il mio impianto non ho mai avuto alcun tipo di problema, le prestazioni ad alte velocità erano identiche mentre alle basse mancava un pò di coppia

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
sarei proprio curioso di sapere come si comporta la cicciona col gas!!belgy ha scritto:il tappo a me lo avevano messo in bella vista sul paraurti (risparmiando ben 40€ sull'installazione)

ho visto posizionato il tappo di rifornimento dietro alla targa e devo dire che mi ha entusiasmato un macello!!!

ma per l'installazione ti devono aprire il motore??

...te lo sventranoFox is Back!!! ha scritto: sarei proprio curioso di sapere come si comporta la cicciona col gas!!![]()
ho visto posizionato il tappo di rifornimento dietro alla targa e devo dire che mi ha entusiasmato un macello!!!però mi da l'idea che sia scomodo!!!
![]()
ma per l'installazione ti devono aprire il motore??

no dai... credo tolgano solo il "copri motore" in plastica per sistemare gli iniettori e poi girano con qualche tubo e qualche filo... niente di che

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
cavolo mi hai fatto preoccupare!!! :confused5:belgy ha scritto:...te lo sventranoFox is Back!!! ha scritto: sarei proprio curioso di sapere come si comporta la cicciona col gas!!![]()
ho visto posizionato il tappo di rifornimento dietro alla targa e devo dire che mi ha entusiasmato un macello!!!però mi da l'idea che sia scomodo!!!
![]()
ma per l'installazione ti devono aprire il motore??![]()
no dai... credo tolgano solo il "copri motore" in plastica per sistemare gli iniettori e poi girano con qualche tubo e qualche filo... niente di che
sai non sapendo nulla sull'argomento.....appena me lo hanno detto ci ho creduto!!!

cosa hia notato sul tuo impianto di differente rispetto a qualcun'altro?

hai mai avuto modo di confrontarli??

scusa tutte ste domande!!