Viene piu' naturale effettuare il contrario.....

Infatti sono tutte cosìfrancesco_lfs ha scritto:Il cambio a convertitore di coppia "tradizionale", cioè con il selettore, (e non a impulsi come l'eat6), ha sempre avuto le posizioni standard
P
R
N
D
in questo ordine.
Penso abbiano semplicemente mantenuto lo standard, togliendo di fatto la P
Ho 31 anni, e penso che da quando ho 10 anni non ho mai usato il bidè, che considero medioevale.Bpa602 ha scritto:Si,ma considerando anche l innovazione del,modello,3008.... magari potevano anche modificare questa cosa...![]()
Ma gia' il fatto che non usano,il bidet................
Io te l'ho dataBpa602 ha scritto:..mi chiedevo se c era una motivazione![]()
Caro Lost Boy che tu non sia abituato a usare il bidè è un problema tuo, forse da quello che posso capire tu non hai mai lavorato e quindi non puoi sapere che la gente che LAVORA non ha tutto il tempo che hai tu. Per fare un bidè basta 1 minuto.Lost Boy ha scritto:Ho 31 anni, e penso che da quando ho 10 anni non ho mai usato il bidè, che considero medioevale.Bpa602 ha scritto:Si,ma considerando anche l innovazione del,modello,3008.... magari potevano anche modificare questa cosa...![]()
Ma gia' il fatto che non usano,il bidet................
Doccia mattina dopo allenamento, doccia sera dopo allenamento,nessuno si è mai lamentato fino ad ora.
Detto questo, sull'automatico è la stessa cosa, ma la P è come pulsante invece che come movimento leva, presumo sia solo abitudine, io per esempio provengo da cambi manuali e tutte le prove della 3008 automatica fatte, dopo 2 volte ero abituato come selezione..