Va che cmq quei 20kg, coi dildo, la vedo male eh, considerando il peso dei motori e delle batterie....mmm..
Lost Boy ha scritto:Beh ma teoricamentese non siete proprio strafatti di acidi, dovreste poggiare il corpo distribuendovi per il lungo
e non concentrarvi nelle posizioni luride proprio solo nella zona pianale, posto che teoricamente se avete sotto la ruota di scorta, dovrebbe sostenervi...
Va che cmq quei 20kg, coi dildo, la vedo male eh, considerando il peso dei motori e delle batterie....mmm..
Io dovrò far salire il cane sopra, credo sia meglio in questo caso quella di gomma più densa ma quale codice sarebbe e per quale posizione di pianale dovrei sceglierlo? Alta o bassa?fabiob3008 ha scritto:Questa è la protezione per il pianale in posiziona bassa, più spessa ma di materiale morbido e spugnoso:
E questa quella che va messa con pianale in posizione alta, a filo paraurti, più sottile ma di gomma più densa:
Foto "prese in prestito" da un altro utente...
Lol praticamente poi hai dei martelli pneumatici, capitoBpa602 ha scritto: Niente batterie...c e' la presa da 230V......![]()
Per questo motivo, mi sono fatto regalare queste dal concessionario, quando la ritirerò, oltre ai tappetini in gomma originali per l'invernogiannims ha scritto:Io dovrò far salire il cane sopra, credo sia meglio in questo caso quella di gomma più densa ma quale codice sarebbe e per quale posizione di pianale dovrei sceglierlo? Alta o bassa?
fabiob3008 ha scritto:Questa è la protezione per il pianale in posiziona bassa, più spessa ma di materiale morbido e spugnoso:
E questa quella che va messa con pianale in posizione alta, a filo paraurti, più sottile ma di gomma più densa:
Foto "prese in prestito" da un altro utente...
Anch'io sarei interessato all'acquisto però sul sito eshop mi escono 4 modelli, due a 23.81€ con scritto pianale a scomparsa o scorrevole gli altri due a 37.43€ con scritto pianale a scomparsa o scorrevole.pippo407 ha scritto:scusate ma qual'è la vasca bagagliaio che puo essere utilizzata col pianale sia in posizione alta che bassa ? mi date il codice ?
grazie
Perfetto perciò da quello che mi dici la posizione bassa è pianale a scomparsa e posizione alta scorrevole?Lost Boy ha scritto:Che io sappia 2 sono per la posizione bassa, 2 per la posizione alta.
Per ogni posizione, uno è di un certo materiale, l'altro materiale qualitativamente migliore.
Io ho preso questo è va da dio con il pianale tutto giùvaio2005 ha scritto:Perfetto perciò da quello che mi dici la posizione bassa è pianale a scomparsa e posizione alta scorrevole?Lost Boy ha scritto:Che io sappia 2 sono per la posizione bassa, 2 per la posizione alta.
Per ogni posizione, uno è di un certo materiale, l'altro materiale qualitativamente migliore.
Perciò il prezzo indica solo il tipo di materiale... cosa mi consigliate a questo punto?