Se provo a riavviarlo con il tastino mi dice qualcosa tipo "temperatura non adeguata".
A me farebbe pure comodo così

Max
Moderatori: snorky, Moderatori
CiaoGiovanni 78 ha scritto:Ciao a tutti,pensa che a me non sta più funzionando...dicono che siccome la batteria è sotto il 76% è normale che non funzioni lo start e stop![]()
Ok che la macchina la uso poco,ma nel libretto uso e manutenzione non c'è scritto usare tanto la macchina sennò non funziona....(in sei mesi di vita non l'ho accetto)Fine mese (cioè tra qualche giorno)vado di nuovo in'officina e se controllando di nuovo la batteria vedono che è scesa ancora dovrebbero sostituirmela in garanzia.La macchina che avevo prima cioè 2008 1.6 hdi 92 cv la usavo ancora meno e non ho mai avuto questo problema...
Se fa freddo, se fai poca strada fra un fermo auto e un'altro, se stai rigenerando il fap, se richiedi molta corrente con gli accessori di bordo; la somma di tutti i precedenti e il fatto che la tua batteria ha già più di 30 mesi fanno il risultato che hai.reggio72 ha scritto:Ciao. Neanche a me sta più funzionando da circa 2 settimane. Anzi in questo periodo è tornato a funzionare per mezza giornata.
Premetto che la macchina dorme sempre in garage. Ancora non ho chiamato in officina. 308 SW 1.6 e-hdi.
Saluti
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
eccomi ho la tua stessa ex macchina immatricolata nel gennaio 2015 e da qualche giorno non mi va più lo start and stop d'improvviso...mai successo prima se non d'estate quando l'ho usata con l'aria condiziota..Giovanni 78 ha scritto:La macchina che avevo prima cioè 2008 1.6 hdi 92 cv la usavo ancora meno e non ho mai avuto questo problema...