Ciao a tutti,
proprio ieri notte tornavo da Teramo percorrendo altri 300 km di autostrada e che dire?
L'auto è a mio avviso fantastica: in notturna le luce d'ambiente sono eleganti e piacevoli, il cruscotto digitale è modernissimo e con una grafica davvero eccellente, l'auto è molto comoda, si guida da Dio e il mio 150 cv tira che è un piacere: a 170 km/h ancora tirava in SPORT in sesta.
AA stabile e utile con GMaps, telefono con AA o con bt si sente benissimo e tutti mi dicono di sentirmi perfettamente.
L'hands-free sempre andato al primo colpo e proprio comodo, così come il pack city plus: la doppia telecamera con i sensori e la ricostruzione dall'alto mi permettono di manovrare l'auto in tutta agilità, fino ad arrivare davvero vicino agli ostacoli.
Per quanto riguarda gli assemblaggi e le plastiche io devo dire che, fortunamente, non ho riscontro alcun peggioramento generale da BMW e AUDI (seppur avevo/ho Serie 1 e A3, per cui "entry level"), anzi avevo più rumori e cigolii là che sul 3008.
Per concludere: a mio parere Peugeot ha realizzato un capolavoro per la cifra a cui è venduta e davvero mi stupisce visto che ho sempre ritenuto Peugeot auto davvero brutte per i miei gusti... un miracolo questo 3008.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2000 km andati: Soddisfatto!
2000 km andati: Soddisfatto!
Ultima modifica di anto62 il 07/08/2017, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista novello
Re: 2000 km andati: Soddisfatto!
Concordo ... Dopo quasi 4000 km sono contentissimo ! I difetti trovati finora sono pochi e di poca importanza ! Su una macchina completamente nuova ci stanno.. E si accettano
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
Evviva, allora non esistono solo i detrattori!andreamak ha scritto:Concordo ... Dopo quasi 4000 km sono contentissimo ! I difetti trovati finora sono pochi e di poca importanza ! Su una macchina completamente nuova ci stanno.. E si accettano
I difetti o presunti tali lamentati per più e più volte per il 90% delle volte sono davvero cose irrisorie.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
ho capito ma 2000 km, 4000 km sono uno sputo. Ha senso parlare a dieci volte tanto tale chilometraggio.
a 2000 km l'auto è nuova di pacca, vorrei pure vedere che non funziona bene.
Va bene, ma mi è permesso fare una mini recensione a 2000 km? O vige la pena di morte? Mah...Anatra ha scritto:ho capito ma 2000 km, 4000 km sono uno sputo. Ha senso parlare a dieci volte tanto tale chilometraggio.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Mi appoggio (non fraintendere) alla mini recensione di Gian80, macchina stupenda sotto tutti i punti di vista!
Stra soddisfatto, anch'io non avrei mai dato 1€ a Peugeot e invece devo proprio ricredermi! La guida fluida, i materiali, i confort, l'estetica...tutto funziona alla grande.
Unica piccolissima delusione, il motore 1.6 eat6 120cv lo trovo un po' "legato" passatemi il termine. E' anche vero che non sono nemmeno a 1000km, ma diciamo che un buon 2.0 150cv eat6 sarebbe stato il top.
Comunque ragazzi troppo terrorismo psicologico su questa macchina, fino a un mese fa avrei annullato l'ordine leggendo i vari tread!
Stra soddisfatto, anch'io non avrei mai dato 1€ a Peugeot e invece devo proprio ricredermi! La guida fluida, i materiali, i confort, l'estetica...tutto funziona alla grande.
Unica piccolissima delusione, il motore 1.6 eat6 120cv lo trovo un po' "legato" passatemi il termine. E' anche vero che non sono nemmeno a 1000km, ma diciamo che un buon 2.0 150cv eat6 sarebbe stato il top.
Comunque ragazzi troppo terrorismo psicologico su questa macchina, fino a un mese fa avrei annullato l'ordine leggendo i vari tread!
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.
ciao a tutti
io sono già quasi a 30.000 km e la macchina ha solo 8 mesi!!! Ho fatto di tutto (autostrada a velocità di crociera da Brescia a Lecce, autostrada a chiodo e relativo test di tenuta a velocità massima per 2 ore da Pesaro a Brescia per corsa al pronto soccorso per avere notizie di un mio parente elicotterato per un incidente, Tante strade dei passi delle Dolomiti, sterrati sulle strade della prima guerra mondiale, svariate strade provinciali.....) e la 3008 è una delle migliori auto mai guidate (ho avuto Mercedes classe R - Classe M - Classe C, Audi 6, Alfa Romeo 164-166-156-159, 508 RXH -2008, Smart). Soddisfattissimo del mio leoncino!!! Se penso a quanto gasolio ho consumato con le auto precedenti che bevevano il doppio mi viene male

io sono già quasi a 30.000 km e la macchina ha solo 8 mesi!!! Ho fatto di tutto (autostrada a velocità di crociera da Brescia a Lecce, autostrada a chiodo e relativo test di tenuta a velocità massima per 2 ore da Pesaro a Brescia per corsa al pronto soccorso per avere notizie di un mio parente elicotterato per un incidente, Tante strade dei passi delle Dolomiti, sterrati sulle strade della prima guerra mondiale, svariate strade provinciali.....) e la 3008 è una delle migliori auto mai guidate (ho avuto Mercedes classe R - Classe M - Classe C, Audi 6, Alfa Romeo 164-166-156-159, 508 RXH -2008, Smart). Soddisfattissimo del mio leoncino!!! Se penso a quanto gasolio ho consumato con le auto precedenti che bevevano il doppio mi viene male

Ma cosa vuol dire???? Dobbiamo dar peso solo ai "difetti"???? Signor Anatra spero ci risentiremo a dieci volte tanto tale chilometraggio.....Anatra ha scritto:ho capito ma 2000 km, 4000 km sono uno sputo. Ha senso parlare a dieci volte tanto tale chilometraggio.
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Io sono quasi a 20000 con GT e sono molto soddisfatto.Anatra ha scritto:ho capito ma 2000 km, 4000 km sono uno sputo. Ha senso parlare a dieci volte tanto tale chilometraggio.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Aggiungo:
dal volante si comanda quasi tutto, è di una comodità e immediatezza unica; i comandi vocali per la radio e il telefono sono una figata, i comandi vocali per AA permettono di inviare messaggi anche su Wapp.
Davvero, uno spettacolo.
dal volante si comanda quasi tutto, è di una comodità e immediatezza unica; i comandi vocali per la radio e il telefono sono una figata, i comandi vocali per AA permettono di inviare messaggi anche su Wapp.
Davvero, uno spettacolo.
- sabastracci
- Peugeottista veterano
I motori Diesel Peugeot sono una garanzia. Io ho avuto tre diesel del Leone fino ad ora l'ultima in firma ha 120.000 km mai avuto un problema. Sarà fortuna? Non credo in mio conoscente con una 307sw ha fatto 420.000 km senza cambiare un bullone oltre alle manutenzioni programmate è un problema conosciuto di ovalizzazio su questa vettura e dei dischi freno anteriori ...risolto. Un gioiello.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008