PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci targa e bagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dovic82
Peugeottista curioso

luci targa e bagagliaio

Messaggio da dovic82 »

Buonasera, sono possessore di una 2008 Allure 1.6, anno 2015.
Volevo sostituire le lampadine del bagagliaio e quelle targa che sono a tonalità gialla con delle analoghe a tonalità bianca (come quelle degli interni).
Qualcuno che ha già fatto questa operazione sa darmi consigli sul tipo di lampadina da scegliere?

Grazie

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: luci targa e bagagliaio

Messaggio da paul91 »

Io per 208 ho scelto QUESTE. Prezzo molto interessante e fanno una bella luce, con una stupenda tonalità e con un'intensità non eccessiva che sarebbe poi stata troppo tamarra. Per il momento le ho messe solo alla targa, comunque entro la giornata dovrei caricare un paio di foto sul mio topic, in caso passa a dare un'occhiata :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”