Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi piacerebbe partecipare alla cena. Seguo il vostro forum da parecchio tempo anche se in questi ultimi due anni (purtroppo) vi leggo veramente poco causa altri impegni. Posso comunque essere dei vostri? In macchina ci saranno altri due amici, quindi cena per tre persone.
Grazie
ex peugeot 405, ex punto hgt. 207 1.6 hdi xs blu recife, clima automatico, sensore pioggia, esp, dischi tar-ox G88, frizione rinforzata, cerchi mak da 17, molle Eibach pro kit, ammortizzatori Bilstein B8, rimappa, defappata, esclusione EGR, spoiler GTI, battitacco alluminio.
a.berti ha scritto:Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi piacerebbe partecipare alla cena. Seguo il vostro forum da parecchio tempo anche se in questi ultimi due anni (purtroppo) vi leggo veramente poco causa altri impegni. Posso comunque essere dei vostri? In macchina ci saranno altri due amici, quindi cena per tre persone.
Grazie
Ciao,tranquillo,sarete i benvenuti confermi per tre quindi,e solo la cena senza il giro ?
No nessuna quota,è un semplice incontro,quindi non la richiediamo..ottimo allora,ci vediamo a Conegliano,poi sarà mia premura mandarvi in privato i contatti qualora ci fossero problemi!!
Visto che Vittorio partecipa a questo PIM confermo la mia presenza
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Visto che io devo dare una risposta sicura vengo la per pagare le magliette a Vittorio e sicuramente non sentirai (ma..mi..).
Vi auguro buon divertimento anche alla facciaccia mia.
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Ci potreste dire, per favore, cosa portate di gadget e magliette (o altro) ed i relativi prezzi. Così ci facciamo due conti per acquistare qualcosa. Grazie millissimo.