Ciao13ispanico88 ha scritto:Riapro questa discussione x avere informazioni perché fra poco farò eliminare il fap chiudere l egr mettere filtro sportivo (bmc o k&n) aumentare i cavalli (indicativamente la porteranno intorno ai 160 cv) ma soprattutto (anche perché inizia a fare trak trak quando sfioro la frizione) devo cambiare la frizone e probabilmente anche il volano.....quindi.....vi chiedo la frizione originale che caratteristiche tecniche ha ??? Regge ???
Sapete se è bi-massa o monomassa??? (Marzo 2007 2.0 136 cv)
A chi ha fatto modifiche del genere cm si è trovato ???
Come già risposto nell'altro argomento, la frizione è normale mentre il volano è bimassa
In merito al rumore, fai controllare per bene anche il cambio.
Più che di cv io prenderei in considerazione la quantità di coppia e come questa viene erogata.
Tutte le frizioni iniziano a slittare nell'intorno del regime di coppia massima e non quello di potenza massima.
Chissà come mai