La mia nuova peugeot 208 100cv diesel allure proprio non riesco a godermela, sarà per la mia troppa attenzione, ma tant'è che, da qualche giorno dopo il ritiro della macchina dalla concessionaria, ho iniziato ad avvertire sempre più frequentemente tremolii e vibrazioni delle plastiche interne, per l'esattezza ho individuato con un po di fatica, in quella trasparente che racchiude il quadro strumenti e successivamente in quella dove è applicato lo specchietto retrovisore, il blocco dell' Active City Brake... un tremolio continuo e fastidiossimo che aumenta o diminuisce a seconde del fondo stradale.... è una caratteristica della Peugeot o sono uno dei pochi sfortunati....che cosa suggerite di fare?
P.S. se premo con un dito in alcuni punti delle plastiche il rumore diminuisce o sparisce, quindi se ne deduce che probabilmente mettendo della spugnetta tipo guarnizione tra la plastica trasparente e la cornicetta il tutto si possa risolve...ma mi secca che una macchina nuova, così ben curata nell'allestimento, abbia di questi problemi.