Bpa602 ha scritto:....ho appena scoperto che il conce si è dimenticato di farmelo mettere......senza parole!!!!!!![]()
![]()
Alla fine bisogna solo appoggiare il telefano sulla basetta e fa tutto lui da solo?Lost Boy ha scritto:? Non centra nulla il wifi.
La ricarica avviene per induzione, serve telefono compatibile o l'acquisto di un ricevitore induttivo ( in media 30 euro, una schedina tipo scheda telefonica che posizioni tra telefono e cover, oppure la lasci libera connessa al telefono).
I tempi di ricarica dipendono dalla capienza della batteria del telefono, diviso per 1A.
Se ho batteria da 4000mah, ci metto 4 ore. Occhio che tramite USB, ci metti la metà (se è a 2A), mentre con caricatori da 12V-->USB da 2,4 o 3A (la presa 12V è accanto a quella USB, sempre nel vano di ricarica wireless), se il telefono supporta QuickCharge ed è recente, lo ricarichi da zero anche in soli 30 minuti
Per ovviare al problema devi poggiare il telefono al bordo più estremo del tappetino in gomma verso la porta usb/12v e non verso il cambio.shaft7 ha scritto:Buonasera,
oggi per la prima volta ho avuto la necessità di cariare il telefono in auto, ho sfruttato la base wirless e ho notato che il telefono si ricarica ma spesso emette il suono e la notifica di avviso che e stato messo in carica ( spero di essermi fatto capire) e questo capita ripetutamente come se si attaccasse e staccasse. ho un s7adge, a voi capita la stessa cosa??
il telefono comunque ha guadagnato un 30% in circa 50min di viaggio ed era bollente ma questo penso sia un fatto collaterale che ci sta. ma quello che non capisco e proprio questo continuo attaccare e staccare. premetto che il telefono è senza alcuna cover e che il led di ricarica della base wirless rimane sempre acceso sul verde.
Salve Snoopy70 e grazie. si anche io ho pensato sin da subito a quel tipo di accorgimento, ma niente da fare... Nei prossimi giorni cercherò di approfondire la situzione.Snoopy70 ha scritto:Per ovviare al problema devi poggiare il telefono al bordo più estremo del tappetino in gomma verso la porta usb/12v e non verso il cambio.shaft7 ha scritto:Buonasera,
oggi per la prima volta ho avuto la necessità di cariare il telefono in auto, ho sfruttato la base wirless e ho notato che il telefono si ricarica ma spesso emette il suono e la notifica di avviso che e stato messo in carica ( spero di essermi fatto capire) e questo capita ripetutamente come se si attaccasse e staccasse. ho un s7adge, a voi capita la stessa cosa??
il telefono comunque ha guadagnato un 30% in circa 50min di viaggio ed era bollente ma questo penso sia un fatto collaterale che ci sta. ma quello che non capisco e proprio questo continuo attaccare e staccare. premetto che il telefono è senza alcuna cover e che il led di ricarica della base wirless rimane sempre acceso sul verde.
Spero di essere stato chiaro.
Lo faceva anche il mio s7 e mi sono accorto che si presentava quando era al centro del tappetino e quindi si muoveva con qualche fosso.shaft7 ha scritto:Salve Snoopy70 e grazie. si anche io ho pensato sin da subito a quel tipo di accorgimento, ma niente da fare... Nei prossimi giorni cercherò di approfondire la situzione.Snoopy70 ha scritto:Per ovviare al problema devi poggiare il telefono al bordo più estremo del tappetino in gomma verso la porta usb/12v e non verso il cambio.shaft7 ha scritto:Buonasera,
Grazie ancora Snoopy70 appena avrò occasione seguirò bene questa indicazione!!Snoopy70 ha scritto:Lo faceva anche il mio s7 e mi sono accorto che si presentava quando era al centro del tappetino e quindi si muoveva con qualche fosso.shaft7 ha scritto:Salve Snoopy70 e grazie. si anche io ho pensato sin da subito a quel tipo di accorgimento, ma niente da fare... Nei prossimi giorni cercherò di approfondire la situzione.Snoopy70 ha scritto:Per ovviare al problema devi poggiare il telefono al bordo più estremo del tappetino in gomma verso la porta usb/12v e non verso il cambio.shaft7 ha scritto:Buonasera,
Se lo metri come dico é più stabile e cosi personalmente ho risolto il mio problema