PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Harrx
Peugeottista novello

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da Harrx »

1)
per quello che riguarda android auto : sul link peugeot dice che la compatibilità è assicurata dal Android 5.0 in su
mentre tu citi Android 6.0 in su .
Hai fatto prove con dei telefoni specifici ? Leggevo di non compatibilità per gli Huawei e dei problemi con Android 7.0
hai (o avete per chi ci legge) qualche esperienza al riguardo ?

Mi sono sbagliato, è 5.0 io ho provato con galaxy tab a 6.0.1 e funziona.
Con android 7 un utente diceva che non riusciva, io non saprei

2)
per gli aggiornamenti (mappe e software) sai (sapete) darmi uno schema riassuntivo di come farli ?
Ho letto qua e la di alcune accortezze sia per il download dal sito francese peugeout , sia poi per caricarli sull'autovettura (mi dovrà arrivare per fine mese ma intanto mi preparo alla bisogna :roll: :roll: . \:D/ )

-scarichi dal sito (al sito francese accedi con le stesse credenziali di quello italiano)
-metti su chiavetta l'intera radice della cartella (visto che avrai il NAC Connected non ti servirà la key se i servizi sono attivati)
-inserisci la chiavetta e tieni la macchina accesa
-finito l'aggiornamento estrai la chiavetta.
Peugeot 2008 Allure Puretech 110 S&S EAT6 Bianco banchisa, Vetri oscurati, Cerchi 17" diamantati neri + Grip control, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Retrocamera, Ruota di scorta da 15". Immatricolata giugno 2017. ---FERRARA---

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da Hallahub »

Android auto funziona con android 5.0 e superiori, testato sul telefono del babbo che ha la 5.0, gli huawei non è che non sono compatibili ma hanno un problema quando si effettua la telefonata o si prova ad usare waze al posto di google maps. Detto questo huawei e google stavano lavorando per risolvere, guarda caso l'altro giorno è uscito un aggiornamento di android auto, domani provo e ti farò sapere. Gli altri device sono tutti compatibili e non hanno problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Harrx
Peugeottista novello

Messaggio da Harrx »

Segnalo un nuovo aggiornamento disponibile per il NAC sul sito mypeugeot.fr
Aggiornamento solo del FW del sistema NAC, niente mappe ovviamente, sono già aggiornate con il precedente update.

Se volete potete scaricarlo direttamente copiaincollando il seguente link:

https://majestic-web.mpsa.com/nas/eu/mj ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciaooo :thumbright:
Peugeot 2008 Allure Puretech 110 S&S EAT6 Bianco banchisa, Vetri oscurati, Cerchi 17" diamantati neri + Grip control, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Retrocamera, Ruota di scorta da 15". Immatricolata giugno 2017. ---FERRARA---

cristiano__marchi
Peugeottista curioso

Messaggio da cristiano__marchi »

Qualcuno ha rimediato la chiave di licenza di una 208 Active con sensori di parcheggio per caso? Per poter aggiornare anche noi l'RCC 😥

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Rioxma
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rioxma »

Ciao. Il mio NAC della 208 ha i seguenti dati sistema.

Sistema 21.05.68.24_NAC-r0
Cartografia 3.0.1-r0

Dal sito mypeugeot.fr posso scaricare solo le mappe e aggiornare solo quelle?
Cioè scaricare e aggiornare alla versione 5.0.1-r0?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

johnnynapoli
Peugeottista novello

Messaggio da johnnynapoli »

Provato ad accedere su Peugeot.fr ma mi visualizza sempre un messaggio di errore

Immagine

Mi piacerebbe aggiornare le mappe e magari anche il firmware, ho NAC su una 208 allure, non è stata ancora postata una guida passo passo?

Rioxma
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rioxma »

johnnynapoli ha scritto:Provato ad accedere su Peugeot.fr ma mi visualizza sempre un messaggio di errore

Immagine

Mi piacerebbe aggiornare le mappe e magari anche il firmware, ho NAC su una 208 allure, non è stata ancora postata una guida passo passo?
Io ho provato stamattina e sono entrato senza problemi. Sei andato su mypeugeot.fr?

Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Alessandro1959
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessandro1959 »

Grazie Hallahub , se riesci perchè ho un Huawei P9 con android 7.0 quindi volevo sapere se riesce almeno a visulaizzarmi google maps (che preferisco comunque a tutti i navigatori in commercio (tom tom compreso) almeno per quello che riguarda la ricerca dei punti di interesse ..
Da quello che mi scrivi mi sembra di capire che sei riuscito a far funzionare il NAC con un huawei e con google maps....

Per ora rimango in attesa del mio 2008 ..... se riesci fammi sapere le novità .

Ciao :thumbright: :thumbright:

Alessandro1959
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessandro1959 »

Un grazie anche ad Harrx per la risposta .... :thumbleft: :thumbleft:

johnnynapoli
Peugeottista novello

Rioxma ha scritto:
johnnynapoli ha scritto:Provato ad accedere su Peugeot.fr ma mi visualizza sempre un messaggio di errore

Immagine

Io ho provato stamattina e sono entrato senza problemi. Sei andato su mypeugeot.fr?

Sì il sito è quello, mi riconosce pure ID e PASSWORD e poi mi da quell'errore (come ha sempre fatto) può essere che siccome non sono mai riuscito a registrare il punto vendita preferito...incide su questa cosa...anzi...qualcuno ci è riuscito? io lo trovo pure se faccio la ricerca nel menù che mi compare dopo, ma poi non me lo fa selezionare!!! :cry: :cry:

Harrx
Peugeottista novello

Messaggio da Harrx »

che browser usi?
io ad esempio riesco a visualizzare senza errori i siti mypeugeot SOLO con Internet Explorer "nudo" cioè senza plug-in ecc...
Con Chrome non riesco a navigarlo.
Potrebbe essere un problema del tuo browser, prova con Internet Explorer vedrai che funziona.
Ovviamente parlo di connettersi con PC non da Mobile.
Ciao

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da Hallahub »

Alessandro1959 ha scritto:Grazie Hallahub , se riesci perchè ho un Huawei P9 con android 7.0 quindi volevo sapere se riesce almeno a visulaizzarmi google maps (che preferisco comunque a tutti i navigatori in commercio (tom tom compreso) almeno per quello che riguarda la ricerca dei punti di interesse ..
Da quello che mi scrivi mi sembra di capire che sei riuscito a far funzionare il NAC con un huawei e con google maps....

Per ora rimango in attesa del mio 2008 ..... se riesci fammi sapere le novità .

Ciao :thumbright: :thumbright:
Se ho installato solo maps funziona tutto alla perfezione, quando vado per installare waze e cerco di usarlo si blocca tutto, ma questo solo sul p9 segno che è un problema di huawei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johnnynapoli
Peugeottista novello

Harrx ha scritto:che browser usi?
io ad esempio riesco a visualizzare senza errori i siti mypeugeot SOLO con Internet Explorer "nudo" cioè senza plug-in ecc...
Con Chrome non riesco a navigarlo.
Potrebbe essere un problema del tuo browser, prova con Internet Explorer vedrai che funziona.
Ovviamente parlo di connettersi con PC non da Mobile.
Ciao

Appena testato con internet explorer, niente da fare...non mi fa selezionare l'officina preferita e non mi fa accedere a mypeugeot.fr :?

Harrx
Peugeottista novello

Messaggio da Harrx »

inserire l'officina non cambia niente, io non sono mai riuscito ad inserirla..
prova con un altro PC se ne hai la possibilità, perchè se non funziona solo con te, probabilmente hai delle impostazioni che bloccano pop up o script, ecc.. e il sito ti rimanda un errore..
;-)

johnnynapoli
Peugeottista novello

Harrx ha scritto:inserire l'officina non cambia niente, io non sono mai riuscito ad inserirla..
prova con un altro PC se ne hai la possibilità, perchè se non funziona solo con te, probabilmente hai delle impostazioni che bloccano pop up o script, ecc.. e il sito ti rimanda un errore..
;-)
Appena riprovato con 2 pc diversi e con vari browser...niente da fare :cry:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”